The Dark Pictures Anthology: Little Hope si mostra nel trailer di lancio

Con Halloween che si avvicina e il cielo sempre più grigio, è arrivato il momento perfetto per rilassarsi e vivere un’avventura spaventosa in Little Hope. Spegnete le luci, invitate i vostri amici oppure giocate da soli, se ne avete il coraggio…

Quattro studenti del college e il loro insegnante si ritrovano bloccati in una cittadina a miglia di distanza da qualsiasi altro luogo, dopo che il loro autobus ha avuto un incidente a causa del maltempo. Perseguitati da una nebbia misteriosa nella cittadina di Little Hope, dovranno cercare disperatamente un modo per fuggire mentre le visioni del passato li tormentano nell’ombra. E mentre assistono al raccapricciante passato della città e ai terribili eventi del processo alle streghe di Andover, compaiono anche alcuni demoni infernali, che iniziano a tormentare e inseguire implacabilmente le nostre sfortunate vittime. Dovranno quindi comprendere le motivazioni di tali apparizioni, prima che le forze del male trascinino le loro anime all’inferno!

In questa avventura horror, dovrete affrontare situazioni di vita o di morte, oltre a dilemmi decisamente impegnativi, che decideranno il destino dei vostri personaggi. Giocate da soli o lasciate il vostro destino nelle mani dei vostri amici, mettendo alla prova le loro abilità nel fare le scelte giuste nelle modalità Storia Condivisa e Serata al Cinema. Prendete il controllo di vari personaggi e divertitevi con una trama che cambia in base alle scelte fatte.

Anche la vostra esplorazione accurata sarà ricompensata. Trovate alcune immagini che vi daranno suggerimenti sul futuro dei personaggi e usatele con saggezza. Esplorate lo scenario e sbloccate oggetti che sveleranno i segreti nascosti di Little Hope, oltre a contenuti esclusivi che vi forniranno maggiori dettagli sulla realizzazione del gioco, tra cui video dietro le quinte, fumetti e artbook.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli