Nintendo, tutti i dettagli del nuovo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase dell’anno, Nintendo ha fornito informazioni su diversi giochi in arrivo su Nintendo Switch da sviluppatori e publisher come SQUARE ENIX, Remedy Entertainment, Koei Tecmo Games e HAL Laboratory. Tra i giochi presentati ci sono BRAVELY DEFAULT II, un seguito molto atteso dagli amanti dei giochi di ruolo; Immortals Fenyx Rising un gioco d’azione e avventura ispirato alla mitologia greca; le versioni per Nintendo Switch di HITMAN 3 e Control, che possono essere giocate entrambe grazie allo streaming tramite cloud; e lo spettacolare gioco d’azione No More Heroes III. Inoltre, è stata annunciata l’uscita a sorpresa del primo No More Heroes e di No More Heroes 2: Desperate Struggle, usciti in principio per la console Wii, e ora disponibili nel Nintendo eShop su Nintendo Switch.

I punti salienti della presentazione:

  • Control Ultimate Edition – Cloud Version è ora disponibile nel Nintendo eShop su Nintendo Switch.
  • Prima del 20 novembre, giorno dell’uscita di Hyrule Warriors: L’era della calamità, i fan della serie potranno provare la demo gratuita del gioco, disponibile ora nel Nintendo eShop. La storia è ambientata a Hyrule 100 anni prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Nella demo i giocatori potranno provare l’azione frenetica e gli emozionanti filmati che mostrano gli eventi che hanno portato alla grande calamità.
  • Immortals Fenyx Rising: il destino del mondo è in bilico. I giocatori vestiranno i panni di Fenyx, un nuovo semidio alato, e lo accompagneranno nella sua missione per salvare gli dei greci da un’oscura maledizione. Affrontando bestie mitologiche, padroneggiando i leggendari poteri degli dei e sconfiggendo in un epico scontro Typhon, il più potente titano della mitologia greca. Immortals Fenyx Rising arriva su Nintendo Switch il 3 dicembre.
  • BRAVELY DEFAULT II: uniti dal destino, quattro eroi si imbarcheranno in un viaggio straordinario nell’avvincente gioco di ruolo BRAVELY DEFAULT II di SQUARE ENIX, i creatori della serie FINAL FANTASY. In questa nuova avventura, i giocatori partiranno per un viaggio epico, visitando luoghi incantevoli, incontrando personaggi interessanti e combattendo nemici insidiosi. Alcune delle classi che possono essere acquisite includono il potente Fante corazzato, il Mago bianco, il Bardo, il Domatore, lo Scommettitore e molte altre ancora. Dopo che la versione demo è stata pubblicata a marzo, gli sviluppatori hanno esaminato i commenti dei giocatori su aspetti come la difficoltà e i comandi, in modo da migliorare l’esperienza di gioco. BRAVELY DEFAULT II uscirà in esclusiva su Nintendo Switch il 26 febbraio 2021.
  • No More Heroes III: i giocatori potranno vivere le ultime avventure del leggendario assassino Travis Touchdown, in No More Heroes III. In questo gioco, gli assassini si sfideranno in una battaglia a livello galattico e i giocatori potranno distruggere gli alieni in un folle turbinio d’azione con l’uscita di No More Heroes III, in esclusiva su Nintendo Switch, nel 2021.
  • HITMAN 3 – CLOUD VERSION: per la prima volta la serie HITMAN approda su Nintendo Switch. Lo spietato Agente 47 ritorna per lavorare sulle missioni più importanti della sua carriera. La versione cloud* di HITMAN 3 è in arrivo su Nintendo Switch.
  • Tropico 6 Nintendo Switch Edition: El Presidente è tornato! In Tropico 6 Nintendo Switch Edition, i giocatori potranno decidere il destino della propria isola, costruendo una nazione tropicale su un grande arcipelago, occupandosi degli abitanti e inviando agenti segreti per rubare dei monumenti da tutto il mondo. Tropico 6 Nintendo Switch Edition sbarca su Nintendo Switch il 6 novembre.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli