The Last of Us Parte 2, nuovo trailer previsto per domani

Save the Date!

The Last of Us Parte 2 è diventato l’argomento del momento, dai leak degli ultimi giorni all’atteso annuncio della data di uscita. Naughty Dog, però vuole premiare la nostra attesa con un nuovo trailer, probabilmente ricco di dettagli.

La software house statunitense ha annunciato tramite un cinguettio ed un criptico teaser che domani dalle ore 16 arriverà il trailer finale del gioco. Questo chiude di fatto, il lungo periodo ricco di spoiler che ha portato diversi fan a chiedere persino la riscrittura dell’intera trama.

Continuando a parlare dei leak, Sony ha finalmente scoperto i responsabili, questi ultimi però sembrerebbero non far parte del team di sviluppo, anche se non sono stati rivelati i nomi dei responsabili.

Per ora non possiamo dire altro, quindi aspettiamo le 16 di domani per parlarvi di più di questo attesissimo titolo. Fateci sapere nei commenti se anche voi state aspettando con trepidante attesa The Last of Us Parte 2, nonostante i recenti spoiler.

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi. Una splendida avventura iniziata grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, dopo aver passato la fatidica soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante... il comparto grafico non è sempre così importante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti