The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, ecco il fantastico filmato con 10 minuti di gameplay

Come preannunciato nelle scorse ore, Nintendo ha rilasciato un esaltante filmato per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom con ben 10 minuti di gameplay.

Ve lo proponiamo di seguito.

La notizia del nuovo trailer era arrivata quasi a sorpresa dai profili social di Nintendo. Il mitico Eiji Aonuma ci illustra nel filmato le novità di un capitolo che si preannuncia già da adesso come un campione di incassi, verosimilmente papabile candidato a gioco dell’anno.

In questo nuovo capitolo, seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Link dovrà affrontare un nuovo epico viaggio attraverso Hyrule ed i suoi cieli. Un’avventura che si prospetta ancora più creativa del predecessore, in cui poter dare libero sfogo all’immaginazione.

Nel corso del filmato trova inoltre conferma la notizia, filtrata poche ore fa, di una versione a tema della console: The Legend of Zelda: TotK, una Nintendo Switch a tema potrebbe essere annunciata oggi

Un modello OLED con un esclusivo design dedicato al titolo, che sarà lanciato il 28 Aprile.

Questa nuova elegante edizione presenta un design ispirato al titolo, tra cui il noto stemma di Hylia sulla parte anteriore della base.

Inoltre, due accessori – Nintendo Switch Pro Controller e Custodia per Nintendo Switch con pellicola protettiva, entrambi decorati con motivi ispirati al titolo – usciranno separatamente il 12 maggio, giorno di lancio del gioco.

E voi, avete già prenotato la nuova avventura di Link e della Principessa Zelda? Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom arriverà in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 12 Maggio.

L’amiibo di Link (Tears of the Kingdom) sarà disponibile in concomitanza con il gioco, dal 12 maggio. Utilizzandolo, potrai ricevere armi e materiali, oltre a un tessuto speciale per la paravela di Link.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media