The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, una Nintendo Switch a tema potrebbe essere annunciata oggi

Tra pochi minuti, Nintendo svelerà un lungo video di gameplay dedicato all’attesissimo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, accompagnato da un commento dal producer della serie Eiji Aonuma, sembra però che non sarà l’unica cosa che la compagnia nipponica annuncerà oggi.

Il rumor arriva direttamente da un utente Reddit che afferma di essere un dipendente Gamestop. Infatti, ha recentemente divulgato tramite un post che un nuovo modello di Nintendo Switch OLED è pronto per essere annunciato.

Non è la prima volta che si parla di questa possibilità. D’altronde, la Grande N ci ha abituato ad edizioni speciali dedicate ai suoi titoli di punta. Infatti, ad inizio anno, erano uscite alcune immagini di una possibile edizione dedicata all’atteso sequel di Breath of the Wild.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Nintendo Switch OLED

Per scoprire la verità, non ci resta che attendere l’appuntamento delle ore 16:00 sul canale YouTube di Nintendo Italia. Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom arriverà sulle nostre console dal prossimo 12 maggio.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media