The White Lotus, svelata la location per la terza stagione

Fonti vicine alla produzione della serie The White Lotus hanno svelato, in esclusiva sulla nota revista Variety, la location per la terza stagione della serie hit ideata da Mike White per HBO: quest’anno saremo invitati nei fittizi resort White Lotus in Tailandia.

The White Lotus, disponibile in Italia sui canali del pacchetto Sky, è una serie antologica che nella sua prima stagione ci ha portato nelle camere d’albergo di alcuni travagliati personaggi, miliardari elite della società, durante una vacanza alle Hawaii.

Nel cast della prima stagione figurano grandissimi attori, come Steve Zahn, Sydney Sweeney, Alexandra Daddario e Jennifer Coolidge, tutti chiamati a raccontare una surreale commedia satirica sul mondo della ricchezza.

Nella sua seconda stagione The White Lotus si sposta in Italia, per la precisione in un hotel di Taormina, e sempre in un contesto di ricchezza la sua storia punta ora l’attenzione verso la sessualità, con una tematica grottesca, cinica, ma sempre ricca di dark humor.

Oltre alla location, cambia anche gran parte del cast, tra cui figurano talenti nostrani, come Simona Tabasco, Sabrina Impacciatore e volti noti dello showbiz americano come Aubrey Plaza e F. Murray Abraham.

Il regista e sceneggiatore Mike White nei mesi scorsi aveva già fatto intuire la nuova location della serie, dichiarando:

Penso che la terza stagione potrebbe raccontare uno scorcio divertente e satirico sulla morte, le religioni dell’Est, e la spiritualità.[..]

The White Lotus nel 2022 ha ricevuto 20 candidature agli Emmy, vincendo in 10 categorie, e scalzando così per numero tutti gli altri nominati.

Se la qualità della serie è quindi indubbia, non ci resta che aspettare un trailer per la terza stagione ambientata in Tailandia, che stando alle passate tempistiche potrebbe apparire durante il periodo estivo di quest’anno.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli