The Medium è disponibile su PlayStation 5

Bloober Team, i maestri del terrore dietro gli acclamati titoli Blair Witch, Observer e Layers of Fear, hanno lanciato oggi il titolo horror psicologico The Medium su PlayStation 5. Ora, passare al mondo spirituale, risolvere enigmi e seguire vari percorsi darà una sensazione soprannaturale grazie alla nuova integrazione DualSense su PS5. I giocatori possono accedere al PlayStation Store per acquistare la versione standard di The Medium o la Deluxe Edition, che include il gioco base, la colonna sonora originale e un artbook digitale.

Per commemorare questa occasione ultraterrena, Bloober Team ha condiviso un nuovo video di gameplay su PlayStation 5 per illustrare l’inquietante esperienza del doppio mondo sulla nuova piattaforma. Facendo un passo avanti, la versione PlayStation 5 di The Medium utilizza le caratteristiche uniche del controller DualSense, offrendo la versione più tattile e coinvolgente mai vista.

The Medium è un gioco horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay a doppia realtà. I giocatori assumono il ruolo di Marianne, una medium dotata di diverse abilità psichiche, ed esplorano il mondo reale e quello degli spiriti alternativamente e simultaneamente per scoprire un oscuro mistero, spiriti sinistri e subdoli enigmi che solo un medium può risolvere.

Vi ricordiamo che The Medium è il progetto più ambizioso realizzato finora ed è disponibile su PlayStation 5 da oggi oltre ad essere acquistabile anche su PC e console della famiglia Xbox.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete vederne altri, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti