Project Magnum, il looter/shooter di Nexon si mostra in un nuovo trailer di gameplay

Articolo di · 2 Settembre 2021 ·

Il publisher nipponico/sud-coreano Nexon ha pubblicato un trailer di gameplay per il suo nuovo shooter, intitolato provvisoriamente Project Magnum.

Il video mostra la sontuosa grafica del gioco, il dettagliato design dei personaggi e alcune delle armi e dei poteri ivi presenti.

Il punto focale del trailer, comunque, sono senza dubbio gli immensi nemici che una squadra di giocatori riceve l’incarico di abbattere. Nonostante il gioco presenti anche nemici standard, di taglia comparabile con quella di un umano, le scene più impressionanti sono quelle in cui sono da abbattere, collaborando, dei nemici giganteschi. Una scelta di design che (si spera) distinguerà questo gioco dalla massa di looter/shooter che ha invaso il mercato.


Nexon e Project Magnum

Project Magnum è un looter/shooter, apparentemente destinato a gruppi di quattro giocatori. È completamente PvE e, a parte il combattimento action, ha qualche specifica caratteristica legata al movimento, come un rampino per aggrapparsi.

Project Magnum

Nexon è una casa rinomata per i suoi giochi online. Tra questi, il più conosciuto è MapleStory. Nexon ha anche lavorato al fianco di aziende come Square Enix per favorire il lancio in Corea dei loro prodotti (ad esempio Final Fantasy XIV). L’azienda si occupa principalmente di giochi mobile e altri progetti più tradizionali. Ciò nonostante, Project Magnum sembra volersi porre come un grosso ed ambizioso passo in avanti per loro, dato il magnifico aspetto visivo e (almeno da quello che si vede fin qui) la fluidità del gioco. Senza dubbio un titolo da tenere d’occhio.

Project Magnum uscirà, in data ancora non ancora definita, su PS4, PS5 e PC.

Criterion 10

    Rispondi