The Outer Worlds – Guida: Come ottenere ogni compagno

Articolo di · 25 Ottobre 2019 ·

Ci sono sei compagni da reclutare in The Outer Worlds: ecco come ottenerli tutti.

The Outer Worlds si contraddistingue per la sua personalità. Non solo le fazioni, i mondi e le singole città si sentono distinti e memorabili, ma ogni compagno aggiunge qualcosa di diverso. Tutti hanno qualcosa di unico. Anche se probabilmente ognuno di noi avrà i suoi preferiti e non piaceranno necessariamente a tutti, potremo reclutarli tutti abbastanza agevolmente. The Outer Worlds presenta sei compagni in totale e ognuno vale la pena di essere provato.

Ecco come ottenerli.

Nota rapida: questa guida non presenterà alcuno spoiler rilevante in termini di trama, ma per forza di cose dovremo parlare brevemente di ogni compagno e delle missioni necessarie per ottenerli.

Parvati

The Outer Worlds 2 - The Outer Worlds - Guida: Come ottenere ogni compagno

Molto probabilmente Parvati sarà il primo compagno in cui vi imbatterete. La sua abilità speciale è il “Sovraccarico”, un martello elettrico simile a quello di Thor che fa cadere a terra i nemici.

Si trova nella città di Edgewater su Terra 2, il pianeta iniziale del gioco. Lo potete trovare nell’ufficio dell’amministratore Reed Tobson. Parlate semplicemente con lui per attivare la missione principale “Straniero in una terra sconosciuta” che vi darà la possibilità di reclutarla.

Vicario Max

The Outer Worlds 20191024121426 - The Outer Worlds - Guida: Come ottenere ogni compagno

Max è un predicatore con una mente inquieta: un uomo che cerca disperatamente di dare un senso all’universo attraverso la sua sua religione, The Plan. La sua abilità speciale è il “Trickshot”, un’esplosione a lungo raggio che abbatte i nemici e li rende più vulnerabili ai danni al plasma, agli urti, alla corrosione e ai raggi N.

Risiede a Edgewater. Lo troverete nella chiesa della città. Parlategli di un regolatore di potenza e vi rivelerà che sta cercando un libro: “The Illustrated Manual”. Una volta riportato a Max, sarà disposto a unirsi al vostro equipaggio.

Ellie

jjucChY4b6rMr7ouMRwmma - The Outer Worlds - Guida: Come ottenere ogni compagno

Ellie è una dottoressa che sembra essere anche un pirata. La sua abilità speciale è il “Quick Draw”, una serie di colpi di pistola a fuoco rapido che disarmano i nemici e infliggono danni sanguinanti nel tempo.

Sta cercando di cancellare un debito quando la incontreremo per la prima volta in infermeria sul Groundbreaker. Parlate con lei per ottenere la quest “Peggiore contatto”. Aiutatela fino alla fine per cancellare il suo debito e Ellie diventerà reclutabile.

Felix

The Outer Worlds Felix - The Outer Worlds - Guida: Come ottenere ogni compagno

Felix è un giovane sfacciato senza un minimo di rispetto per l’autorità. Se state cercando un compagno che odia le corporazioni tanto quanto voi, è l’uomo giusto. La sua abilità speciale è il “Dropkick”, un … beh, dropkick che spinge indietro i nemici, riduce le loro abilità di combattimento, aumenta la quantità di danni che subiscono e rallenta la loro velocità di attacco.

Rende nota la sua presenza quando attraccherete per la prima volta sul Groundbreaker. Potete trovarlo mentre discute con alcune guardie per capire perché la tua nave è stata sequestrata. Parlate con lui per scoprire che ha messo fuori combattimento un uomo con un bastoncino da lancio. Continuate a svolgere la missione principale fino a quando non ottenete l’abilità di lasciare Groundbreaker. Ritornate verso la vostra nave dove  lo troverete ad aspettarvi, pronto per essere reclutato.

Nyoka

The Outer Worlds 20191024121627 - The Outer Worlds - Guida: Come ottenere ogni compagno

Nyoka si guadagna da vivere come cacciatrice e trascorre buona parte del suo tempo in un bar chiamato The Yacht Club a Stellar Bay, il più grande insediamento di Monarch. Ecco dove la troverete. La sua abilità speciale è il “Barrage”, una mitragliatrice leggera che riduce temporaneamente il grado di armatura di un nemico e infligge danni da fuoco nel tempo. Potrete volare a Stellar Bay dopo aver acquistato un Navkey da Gladys,, attraverso la missione principale “Passage to Anywhere”. In alternativa, potrete ucciderla e rubare il Navkey. A voi la scelta.

La missione principale “Radio Free Monarch” vi porterà direttamente a Nyoka. È praticamente impossibile da perdere. Avvertimento, Nyoka è quella che apprezza maggiormente la stabilità portata dalle corporazioni alla colonia. Pertanto non è perfetta per i rivoluzionari in piena regola.

SAM

The Outer Worlds 20191024121607 - The Outer Worlds - Guida: Come ottenere ogni compagno

Un SAM defunto si trova all’ultimo piano della nave, l’Inaffidabile. È il grande robot dell’unità di pulizia nell’armadio dei rifornimenti illuminato di rosso accanto a tutte le altre stanze. La sua abilità speciale è “Decontaminare”, attraverso l’acido, infliggendo danni ai nemici vicini, riducendo la loro armatura e abbattendoli. Potrete facilmente perdere questo compagno se non esplorate l’Inaffidabile, quindi assicuratevi di farlo all’inizio della vostra avventura. Date una buona occhiata all’armadio e interagite con tutto ciò che potete; di conseguenza, otterrete una missione chiamata “The Cleaning Machine”.

Mentre è il compagno più efficace in termini di combattimento, ha meno successo per quanto riguarda la storia. È l’unico compagno senza una missione secondaria “post-assunzione”. Questo, sfortunatamente, sta a significare che c’è poco tempo per creare un solido legame.

Questo è tutto, buona caccia!

Criterion 10

    Rispondi