The Solus Project, trailer di lancio

Arriva su Playstation 4 con supporto a Playstation VR.

The Solus Project è un gioco d’avventura e sopravvivenza in prima persona (giocabile completamente con il VR) ambientato su un misterioso pianeta alieno apparentemente disabitato. Per sopravvivere sarà necessario esplorare Gliese 6143-C e svelarne i misteri.

In The Solus Project saremo gli unici sopravvissuti di una spedizione spaziale partita con l’intento di cercare una nuova casa per il genere umano. Con il destino dell’umanità nelle nostre mani ci ritroveremo su un pianeta alieno. La nostra unica missione sarà quella di sopravvivere, cercando di svelare i misteri di quel pianeta così lontano.

Di seguito il trailer di lancio:

Il gioco è disponibile su Playstation 4 al prezzo di €19.99 mentre chi è iscritto al Playstation Plus potrà pagarlo €15.99 per un periodo limitato.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media