E3 2021: nuovo trailer di They Always Run al PC Gaming Show

Alawar Premium ha presentato, al PC Gaming Show dell’E3 2021, un nuovo trailer di gameplay per They Always Run, il platform d’azione a scorrimento in lavorazione per PC e in uscita entro il 2021.

In They Always Run il giocatore veste i panni di Aidan, un mutante con tre braccia che svolge un mestiere remunerativo e pericoloso: il cacciatore di taglie. Aidan andrà in giro per la galassia a dare la caccia ai peggiori criminali. Per raggiungere le sue prede dovrà muoversi con agilità, saltare, vibrare fendenti e affettare nemici in un gameplay frenetico e divertente. Lo sfondo delle sue acrobazie sarà un’ambientazione un po’ spaziale e un po’ western.

In alcuni casi la ricompensa per l’uccisione del bersaglio arriva in denaro. In altri casi, sotto forma di preziose informazioni che consentiranno ad Aidan di rintracciare coloro che gli hanno assegnato gli incarichi… e forse districare una complessa cospirazione che abbraccia l’intera galassia.

La caccia ai criminali porterà Aidan ad esplorare i mondi principali della galassia, ma anche luoghi periferici e le rovine di civiltà dimenticate da tempo. Nel corso del suo viaggio acquisirà nuove abilità e poteri, che gli consentiranno di annientare chiunque si frapponga tra lui e i suoi obiettivi.

They Always Run, in uscita per PC entro il 2021, ha una storia intensa, un gameplay veloce e una caratterizzazione molto particolare dello scenario. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale e sulla pagina Steam del gioco, dove è già disponibile la wishlist.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli