Tropico 6, il DLC “Lobbyistico” è ora disponibile

Riuscirete a gestire la corruzione?

Tropico 6 è gratuito questo fine settimana su Steam. Unanimemente elogiato dalla critica come il più grande e attraente simulatore di dittatori di tutti i tempi, si aggiorna, grazie ad un nuovo DLC.

Lobbyistico, il terzo DLC del gioco, è ora disponibile, ed è un contenuto incredibile,. Offre un accesso senza precedenti alla politica. L’Unione europea è arrivata sulle isole di Tropico e, con essa, nuove feature come l’El Presidente Club – un posto geniale per incontrare i migliori leader e lobbisti per discutere di idee politiche straordinarie e ben ponderate. Un’altra novità è l’Agenzia per la Corruzione, un equipaggiamento eccezionale e rispettabile i cui servizi possono essere impiegati per combattere la diffusione della corruzione – o almeno spazzarla sotto il tappeto come polvere.

Chi vuole ancora più Tropico 6 può sintonizzarsi su Kalypso Media Twitch channel dalle 7pm CEST per un livestream di Lobbyistico esclusivo ospitato da Limbic Entertainment.

Ma cos’hanno in comune l’Unione Europea e la corruzione? Niente, ovviamente, dato che l’UE è pura come una goccia del miglior rum tropicale. Quindi perché non condurre uno studio sul campo e conoscere meglio questa curiosa entità politica; e perché non gestirlo dalla grande nazione di Tropico, così famosa per i suoi politici corrotti (escluso ovviamente El Presidente)? Unitevi all’UE nelle loro indagini e sblocca nuovi potenti vantaggi in Tropico 6 – Lobbyistico DLC.

La corruzione è al centro del DLC. Invitate i leader delle fazioni nel El Presidente Club e gestite le politiche per sbloccare un nuovo set unico di vantaggi per rilanciare l’economia e manipolare le posizioni delle fazioni. Tuttavia, con l’aumento del lavoro di lobby, aumenta la corruzione, che avrà un impatto sulla più ampia economia e società tropicale.

Combattete la diffusione della corruzione – o, siamo sinceri, proverete ad insabbiare tutto – usando la nuova Agenzia per la Corruzione. Godetevi due nuovi tratti, tre tracce musicali e un nuovo set di elementi di personalizzazione per El Prez e il suo palazzo.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media