Ubisoft distribuirà Soulcalibur IV e Soulcalibur legends

Ubisoft annuncia l’accordo per la distribuzione europea di Soulcalibur IV e Soulcalibur legends. Un personaggio bonus a sorpresa per Xbox 360 e PS3

Soulcalibur

Milano – 10 gennaio 2008 – Ubisoft, uno dei maggiori publisher di videogiochi al mondo, annuncia di aver concluso un accordo con NAMCO BANDAI Games Europe SAS per distribuire Soulcalibur® IV su Xbox 360T e PLAYSTATION®3, insieme a Soulcalibur LegendsT in esclusiva per WiiT. I due titoli raggiungeranno i negozi di tutta Europa e dei territori PAL durante la prossima estate.

Soulcalibur ® IV è l’ultima incarnazione di una delle serie di giochi di combattimento più famosi al mondo. Soulcalibur® IV promette nuove avvincenti modalità di gioco, nuovi personaggi e caratteristiche che si avvalgono di incredibili animazioni e modelli in 3D, per proporsi come l’esperienza di combattimento definitiva. Soulcalibur ® IV prevede anche inaspettate possibilità di personalizzare i protagonisti del gioco insieme alla tanto attesa modalità di combattimento online.


Inoltre, in seguito alla collaborazione tra NAMCO BANDAI Games America Inc. e LucasArts, il personaggio di Lord Darth Vader apparirà come special guest nella versione PLAYSTATION 3 del gioco, mentre il Maestro Jedi Yoda sarà disponibile per la versione Xbox 360.


Soulcalibur LegendsT immergerà i giocatori in un’inedita avventura in terza persona garantendo un nuovo approccio alla serie grazie all’utilizzo del Remote e del Nunchuk di Nintendo WiiT.

Soucalibur trailer al Ces

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media