Ultra Kaiju Monster Rancher, in arrivo anche in Occidente

Qualche giorno addietro, durante il Nintendo Direct per i territori Asiatici, ha fatto la sua apparizione Ultra Kaiju Monster Rancher. Con grande sorpresa da parte di tutti, nella giornata odierna BANDAI NAMCO Entertainment e KOEI TECMO GAMES hanno annunciato il rilascio del titolo anche in Occidente, in esclusiva su Nintendo Switch.

Ultra Kaiju Monster Rancher vede la collaborazione tra l’immaginario dei mostri di Ultraman della casa cinematografica giapponese Tsubaraya, e la saga videoludica Monster Rancher di Koei Tecmo.

Gomora, Zetton, Alien Baltan sono solo alcuni degli oltre 200 Ultra Kaiju che potranno vivere nel vostro ranch, essere allevati e persino portati in battaglia in tornei senza esclusioni di colpi. Scovate nuovi Kaiju utilizzando un database di CD musicali o scansionando un qualsiasi dispositivo con NFC.

ultra kaiju monster rancher image

Con una distribuzione assicurata per i suoli Americani nel corso del 2022 solo in formato digitale, non è ancora chiaro quando -e se- il titolo verrà reso disponibile anche in Europa.

Continuate a seguirci anche su Instagram e Twitter, o venite a parlare con noi sui gruppi Telegram, Facebook, e durante le nostre dirette su Twitch, vi aspettiamo!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli