Un nuovo Batman sta per essere annunciato?

Arrivano altri indizi direttamente da Warner Brothers Games Montreal su un nuovo titolo dedicato al Cavaliere Oscuro. Lo studio ha diretto in passato Batman Arkham Origins, il capitolo forse meno apprezzato della saga, ma potrebbe redimersi con questa nuova occasione.

Nei giorni scorsi lo studio canadese aveva twittato per celebrare gli 80 anni di Batman, insinuando già il sospetto in molti fan. Stanotte un ulteriore tweet sembra abbastanza inequivocabile. I simboli mostrati in questo breve video erano già stati visti in un precedente teaser di WB Games Montréal. La dicitura “Cattura il Cavaliere” lascia davvero poco spazio alla fantasia, tutto sembra puntare su un nuovo titolo di Batman.

L’aspetto interessante è che questi indizi lasciati dal team si sono intensificati in concomitanza con lo State of Play di Sony di stasera. Quasi a suggerire che durante la diretta il Cavaliere Oscuro possa fare una comparsa e svelarci come continuerà la saga Arkham. Chissà che accanto al già confermato The Last of Us Part II non ci sia spazio anche per il nuovo Batman…

D’altro canto questi rumor sollevano anche delle domande sugli altri team del gruppo Warner. Se di Monolith sappiamo che dalla Terra di Mezzo dovrebbe essersi spostata a Hogwarts, di Rocksteady non sappiamo nulla. Lo studio inglese che ha dato vita alla serie Batman e sviluppato tutti i principali capitoli è sicuramente al lavoro su qualcosa da almeno tre anni, ma non abbiamo idea di cosa.

Sperando in ulteriori novità, restate con noi tra le pagine di 4news.it, dove stasera vi aggiorneremo con tutti gli annunci dalla diretta di Sony!

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli