Un nuovo video mostra il gameplay dal vivo su Xbox Series X

Xbox Series X si mostra dal vivo

Dopo l’annuncio ufficiale con le specifiche della nuova console Xbox Series X, il fortunato youtuber Austin Evans ha avuto la possibilità di vedere dal vivo la nuova console di Microsoft, di giocare ad alcuni dei titoli presenti sulla console, testandone le feature più interessanti come il Quick Resume che permette ai giocatori di switchare tra i titoli rapidamente e di provare dal vivo il nuovo gamepad grazie ad un nuovo sistema di archiviazione da 1tb basato su PCIe 4.0, espandile grazie alle “cartucce” realizzate da Seagate.

Ad un certo punto ad Austin inoltre, è stato concesso di riassemblare la nuova Xbox Series X e questo ci ha consentito di scoprire i segreti della nuova console, come l’enorme vapor chamber per il raffreddamento della CPU/GPU e il suo nuovo sistema di ventilazione interamente personalizzato da Microsoft, la qualità dell’assemblaggio e dell’ingegnerizzazione.

Senza tediarvi ulteriormente vi consigliamo di guardare per intero il video che trovate in calce, se volete farvi un’idea di quello che ci aspetta in questa nuova entusiasmante generazione di console gaming.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media