The Mandalorian: Italia 1 trasmetterà il primo episodio della serie

The Mandalorian sbarca in Italia!

The Mandalorian, acclamata serie TV targata Disney+, esordirà sui vostri teleschermi da domenica 22 marzo sul canale Italia 1.

Preparate sveglie e promemoria, perché la prima puntata andrà in onda alle ore 23:31, per celebrare il lancio della piattaforma streaming Disney+, che esordirà nel nostro paese il 24 marzo prossimo.

La serie dedicata al cacciatore di taglie Mandaloriano, ha ottenuto negli Stati Uniti un successo ampio, tra critica e pubblico. La creatura di Jon Favreau (Iron Man, Cowboys & Aliens, ecc.) ha dimostrato ulteriormente la bravura del regista.

Il protagonista, sarà interpretato dalla star del piccolo schermo Pedro Pascal, famoso per aver interpretato lo sfortunato Principe Oberyn della casata Martell in Game of Thrones e l’ispettore Peña in Narcos.

La prima stagione di questa innovativa serie è composta da 8 episodi, dalla durata circa di 30/40 minuti, ed una seconda stagione è già nei piani di Disney.

Il cast è comunque particolarmente ricco, potrete riconoscere Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Carl Weathers (Rocky, E.R, Predator), e le varianti aliene di Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit, Avengers: Endgame) e Nick Nolte (Cape Fear, New York Stories, La sottile linea rossa).

Poi come non parlare di Baby Yoda, che in poco tempo è diventato il più grande protagonista di meme dell’intera rete.

Baby Yoda The Mandalorian

Se volete scoprire di più su The Mandalorian, leggete i nostri speciali:

Quindi “Save the Date”, domenica 22 marzo, ore 23:31, Italia 1!

Fateci sapere nei commenti se questo assaggio di serie vi è piaciuta e se continuerete a vederla sulla nuova piattaforma di streaming targata Disney.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli