Uncharted: L’Eredita dei Ladri quando arriverà su PC?

Già da diverso tempo si vocifera di un’imminente data di uscita per la versione per PC di Uncharted: L’Eredità dei Ladri, e ora grazie ad un errore di Epic Games, ne abbiamo la conferma.

La presunta data di uscita per PC del titolo di Naughty Dog proviene, infatti, dal sito web dell’Epic Games Store, il quale lo scorso fine settimana ha riportato la data di uscita del gioco per il 20 giugno. Questo significa che mancano poco meno di due mesi prima che Uncharted:La Fine di un Ladro e Uncharted:L’eredità Perduta sbarchino su PC.

La data non sembra per la verità molto lontana dalla data di rilascio precedentemente trapelata per la collezione di Uncharted. A marzo, infatti, il database di Steam indicava una data di uscita del 15 giugno per la versione PC di Uncharted: L’Eredità dei Ladri, e mentre quella data sarebbe dovuta cadere di mercoledì, l’uscita dei due giochi è ora impostata per il lunedì successivo.

Se non sapete cosa è la raccolta dell’Eredità dei Ladri è fondamentalmente una collezione dei due capitoli finali della saga di Uncharted (Uncharted: La Fine di Un Ladro e L’Eredità Perduta) racchiusi in un unico gioco. Vi lasciamo qua la nostra recensione della versione console: https://4news.it/uncharted-raccolta-leredita-dei-ladri-bentornati-a-casa-drake/

La collezione dell’Eredità dei Ladri sembra essere quindi in dirittura di arrivo su PC e non vediamo l’ora della comunicazione ufficiale da parte di Naughty Dog per confermare la data di uscita di questa fantastica raccoltA.

E voi cosa ne pensate? Proverete la versione PC di una delle saghe videoludiche più amate di tutti i tempi? Fateceloj sapere iscrivendovi ai nostri canali social come Facebook, Telegram e Twitter

Rispondi

Ultimi Articoli