VARTA, gli accessori tech per viaggiare comodi e spensierati durante l’estate

Articolo di · 30 Giugno 2021 ·

L’estate è ufficialmente iniziata e il caldo non aiuta di certo a rimanere in città: la voglia di viaggiare e di tornare finalmente a godere di pulita aria aperta si fa sempre più insistente. In un momento votato al divertimento e al recupero delle energie, che si tratti di un’avventurosa gita in montagna o di una semplice giornata all’insegna dello sport, è importante potersi muovere in totale spensieratezza e comodità. A questo proposito, VARTA mette a disposizione una serie di device da portare con sé ovunque si vada, per lei e per lui.

Per lei VARTA consiglia:

Power Bank Wireless 10.000 mAh:

Caricatore versatile, pratico ed efficiente: permette, infatti, di caricare più dispositivi contemporaneamente, sia tramite cavo, sia in modalità senza fili, semplicemente appoggiandoci sopra il dispositivo. Sulla scocca sono presenti 4 LED bianchi che indicano il livello di carica e scarica, mentre altri LED blu segnalano la ricarica wireless e rapida. Grazie alla funzione Pass-through charging il Wireless Power Bank è inoltre in grado di ricaricare contemporaneamente se stesso e il device a cui fornisce energia (fino a 1,2 tablet e 2,5 smartphone al giorno). 

Outdoor Sports Head Light H10 Pro:

Torcia da testa grigia e turchese, dal design essenziale e dalla capacità luminosa di 100 lumen. Il fascio luminoso è di 45 metri, e l’autonomia di 35 ore. A seconda delle esigenze, la luminosità può essere calibrata su due livelli (alto o basso); la testa girevole garantisce inoltre la massima comodità di movimento e un’illuminazione ideale dell’ambiente circostante. Resistente agli urti e all’acqua, dotato di una fascia elastica regolabile e lavabile, assicura una tenuta perfetta e un comfort ottimale.

Per lui, VARTA consiglia:

Night Cutter F40:

La torcia più luminosa di sempre, in grado di “tagliare la notte”. Dotata di ben 4 modalità di accensione, ha un fascio luminoso che arriva fino a 240 lumen. La Night Cutter F40 vanta inoltre un sistema di messa a fuoco di precisione (spot-to-flood) e una comoda configurazione della batteria, la cui durata è di 65 ore.

Power Bank Fast Energy: 

Caricatore super performante (qui la nostra recensione) garantisce massima velocità, efficienza e tecnologie all’avanguardia: in un’ora il dispositivo può raggiungere l’80% di ricarica. Disponibile in tre versioni (10.000 mAh, 15.000 mAh, 20.000 mAh), il Fast Energy è il caricatore perfetto per un uso professionale e per i viaggi di lunga durata.

Qualsiasi sia la destinazione, in valigia non possono mancare gli accessori tech di VARTA, che renderanno la vacanza più smart e connessa, non solo per dedicarsi alle proprie passioni, ma anche per viaggiare in piena sicurezza,

Criterion 10

    Rispondi