VARTA, ecco il Safety Power Bank per la sicurezza delle donne

Articolo di · 22 Novembre 2017 ·

Contro i malintenzionati.

In vista del 25 novembre​, Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, VARTA presenta i Safety Power Bank,  un carica batteria portatile dotato di allarme sonoro da attivare in caso di emergenza, per mettere in fuga eventuali malintenzionati.

Di fronte al crescente numero di violenze e aggressioni, il nuovo Powerbank di VARTA rappresenta una risposta intelligente, inoffensiva e un importante supporto per la libertà e la sicurezza personale delle donne.

Qui di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Safety carica 300x300 - VARTA, ecco il Safety Power Bank per la sicurezza delle donnePiccolo, dorato e dal design elegante, il nuovo Powerbank sembra un accessorio di bellezza femminile. Il Safety di VARTA, infatti, è pensato per le donne perché non solo permette di caricare il cellulare quando si è fuori casa, ma è anche dotato di una luce stroboscopica e di un allarme di emergenza da 100 db. Questi dispositivi intelligenti e non offensivi sono molto efficaci e mettono velocemente in fuga eventuali malintenzionati.

Di fronte a un pericolo di violenze e aggressioni sempre crescente, il nuovo Powerbank di VARTA rappresenta un’importante novità per la libertà e la sicurezza personale delle donne. Dotato di un comodo cordoncino, il Powerbank è compatibile con Micro USB e device con connettore USB.

Specifiche:

Lunghezza 114 mm
Peso 92 g
Prezzo consigliato 21,99 €
mAh 2.600
Colore nero e oro opaco

 

Criterion 10

    Rispondi