Vision Quest, in arrivo la serie spinoff di WandaVision su Visione?

Marvel Studios sarebbe al lavoro su Vision Quest, una nuova serie per Disney+ spinoff di WandaVision.

A lanciare l’indiscrezione è Deadline, le cui fonti sembrano confermare gli inizi dei lavori.

La serie vedrebbe tornare Paul Bettany nei panni di Visione ed essere ambientata dopo gli eventi di WandaVision. Dopo essere tornato in vita come White Vision, la trama dovrebbe seguire il suo viaggio alla ricerca dei ricordi e dell’umanità perduta.

Secondo i rumor, potrebbe essere previsto il ritorno di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff / Scarlet Witch, visto l’importante rapporto che lega i due personaggi.

Vision Quest sarebbe il secondo spinoff di WandaVision, dopo la già annunciata (e prossima alla riprese) Agatha: House of Harkness. Stando alle fonti di Deadline, anche Vision Quest sarebbe supervisionata dal creatore, sceneggiatore e produttore esegutivo di WandaVision, Jac Schaeffer.

Marvel Studios, nonché gli agenti di Paul Bettany, non hanno commentato la notizia. Attendiamo conferme ufficiali, anche se le indiscrezioni di Deadline sono storicamente affidabili.

Nel frattempo, vi segnaliamo il trailer ufficiale per lo speciale natalizio dei Guardiani della Galassia, in arrivo a novembre per gli abbonati di Disney+: The Guardians of the Galaxy Holiday Special, ecco il trailer ufficiale! – 4News

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media