WWE 2K18, rivelate nuove informazioni sulle modalità

Wrestling allo stato puro.

Tramite il sito ufficiale di WWE 2K18 veniamo a conoscenza di ulteriori dettagli riguardo le 3 principali modalità presenti in questa edizione: Il mio giocatore, Road to Glory, ed il rinnovato WWE Universe.

WWE Universe, già presente nelle edizioni precedenti di WWE2K, ha subito alcuni cambiamenti rispetto al passato. Grande importanza verrà data al sistema di rivalità,ora molto più elaborato, capace di creare rivalità che durino nel tempo, condite da sequenze d’intermezzo.

Nella modalità Il mio giocatore creeremo il nostro personalissimo wrestler che potremo successivamente usare nella modalità carriera classica (offline) e nella nuova modalità Road to Glory ( multigiocatore). Utilizzando e vincendo gli incontri con il nostro personaggio sarà possibile salire di livello ed ottenere punti abilità utilizzabili per aumentare i parametri del wrestler, in modo da renderlo sempre più forte.

Infine, la già citata Road to Glory è una nuovissima modalità online che ci permetterà di giocare usando il personaggio creato ne “Il mio giocatore”, combattento contro le creazioni di altri giocatori. Saranno disponibili match che cambieranno giornalmente, oltre ad un sistema di punteggio e ranking.

Ricordiamo che WWE2K18 è in arrivo il 17 ottobre su PlayStation4, Xbox One e PC, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà in un secondo momento.

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli