Arrivano le remaster su PS4 di Yakuza 3, 4 e 5

Lo rivela Sega a Famitsu.

La serie dedicata alla mafia giapponese (Yakuza) ha avuto un grande incremento di popolarità in occidente, dal suo approdo su PS4. Però molti dei nuovi fan non hanno avuto la possibilità di giocare i primi capitoli.

Mentre il primo titolo è già disponibile per Playstation con il nome “Yakuza Kiwami” e il secondo (Yakuza Kiwami 2) arriverà qui da noi in estate, la domanda dei giocatori è stata se il trend sarebbe continuato con la riedizione dei capitoli dal terzo al quinto.

Dualshockers continua dicendo che nel numero di questa settimana del magazine nipponico specializzato in videogame Famitsu, che uscirà domani, Sega ha annunciato che il terzo, il quarto ed il quinto capitolo verranno rimasterizzati e portati sulle nostre console.

Al momento sono solo note le date di rilascio giapponesi, ma presto si sapranno anche le date per noi occidentali.

Yakuza 3 uscirà in Giappone il prossimo 9 agosto, il quarto episodio uscirà invece in autunno. Il quinto capitolo verrà rilasciato nella prossima primavera.

Tutti i giochi vedranno migliorie nella risoluzione e nel frame rate.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media