Yu-Gi-Oh! Master Duel, come ottenere gratuitamente 50 pacchetti

Oggi, con un lancio a sorpresa, Konami ha reso disponibile Yu-Gi-Oh! Master Duel su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam. Allo stato attuale, non sappiamo quando arriveranno le versioni mobile (iOS e Android), anche se crediamo che non bisognerà aspettare molto.

Il titolo, vi permetterà di giocare con oltre 10mila carte (da sbloccare e collezionare) godendo del cross-play, del cross-save e di una risoluzione in 4K. Il tutto ovviamente accompagnato dalla possibilità di divertirsi offline ed online attraverso modalità dedicate.

Contrariamente a Duel Link, Yu-Gi-Oh! Master Duel baserà la sua essenza sulle regole classiche. Inoltre, nel caso in cui non conosciate il noto gioco di carte, un tutorial decisamente approfondito vi permetterà di conoscere al meglio il mondo di Yu-Gi-Oh!

Essendo un titolo free-to-play, per creare il Deck perfetto dovrete aprire diverse bustine, ed ognuna di queste costa delle monete, una valuta digitale ottenibile completando missioni o ricorrendo alle micro-transazioni. Pertanto, schierare un Drago Bianco Occhi Blu o il leggendario Exodia Il Proibito non sarà un’impresa semplice.

Fortunatamente, sarà possibile ottenere 50 buste gratis con un semplice abbonamento PlayStation Plus. Quindi, se volete iniziare questa avventura con il piede giusto, vi basterà cliccare qui e riscattare le vostre bustine gratuite, nella speranza che la fortuna o Il Cuore delle Carte vi assista.

Proverete questo titolo legato alla storica serie anime che negli anni 2000 ha catturato l’attenzione di tutti i teenager italiani? Fatecelo sapere su Facebook o Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media