I migliori allenatori di Pokémon ai Campionati Mondiali Pokémon del 2012

pokemon_thumbGiocatori provenienti da più di trenta nazioni si sono sfidati per il titolo di campione ai Campionati Mondiali di Videogiochi e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

La stagione 2011-2012 del Play! Pokémon si è conclusa questa settimana ai Campionati Mondiali Pokémon del 2012, che si sono tenuti a Waikoloa nelle Hawaii. Sei Allenatori hanno avuto la meglio su centinaia di altri Allenatori arrivati alle Hawaii da più di trenta nazioni, tra cui Stati Uniti, Giappone, Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Spagna, affermandosi come migliori giocatori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e di Videogiochi Pokémon.

Sullo sfondo di questo paradiso tropicale, sono stati invitati a rappresentare il proprio paese in questo evento internazionale, organizzato annualmente da The Pokémon Company International, i giocatori che si erano piazzati in testa ai Campionati Nazionali, che avevano accumulato Championship Point durante la stagione Play! Pokémon, o che avevano partecipato alle qualificazioni dell’Ultima Chance, tenutasi venerdì scorso alle Hawaii.

{vsig}games/multi/Pokemon/CampionatiMondiali_2012{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli