Halo 4, le specializzazioni degli Spartan-IV

halo-4-limited-edition_thumbAccesso anticipato con il pre-ordine in esclusiva GameStop.

Microsoft ci informa attraverso un comunicato ufficiale riguardo le specializzazioni presenti nel comparto Multigiocatore di Halo 4, atteso quarto capitolo sviluppato da 343 industries.

La Infinity, la più grande nave stellare della flotta UNSC, è la porta per accedere all’esperienza Multigiocatore di Halo 4, nonché centro della carriera del vostro Spartan.

Qui ogni super soldato può personalizzare il proprio Spartan-IV, gestire la progressione nelle partite tanto in quelle online che in quelle degli episodi dedicati come una Campagna, e nelle molteplici sfide competitive della modalità “Giochi di Guerra“.

L’Edizione Limitata di Halo 4 contiene l’accesso gratuito proprio a questa modalità sopra citata, che in alternativa può essere acquistata separatamente al costo di 2000 MS Points, nonché a due specializzazioni rispetto alle otto in totale: Wetwork e Pioneer. Le restanti sei sono disponibili in esclusiva solo a chi pre-ordina questa Edizione Limitata presso Gamestop.

Engineer – Vede in anticipo i luoghi di caduta delle armi

Operator – Rende i veicoli più resistenti durante la guida agli EMP nemici, rigenera più velocemente la salute dei veicoli danneggiati.

Pathfinder – Riduce il tempo di raffreddamento di un’arma surriscaldata montata su un veicolo, aumenta la velocita di movimento quando si porta una torretta mobile.

Pioneer – Punti esperienza extra per ogni azione/missione compiuta.

Rogue – Mira più stabile, niente zoom-out quando si viene colpiti dall’avversario.

Stalker – HUD mostra la posizione da dove il nemico spara quando si viene colpiti.

Tracker – Si hanno a disposizione tre scelte in più quando si ottengono le ordinance drop, rispetto a quelle originali.

Wetwork – Caratteristica Stealth, permette di muoversi furtivamente senza essere evidenziati in rosso dal Promethean Vision, lo scatto si fa notare di meno, le animazioni durante le Assassinations durano di meno.

{vsig}games/ms/Halo-4/specializations{/vsig}

Tutte le specializzazioni saranno rese disponibili gradualmente attraverso lo scaricamento da Xbox LIVE nei mesi a seguire dal lancio, con il continuo supporto alle missioni dei Giochi di Guerra.

Ricordiamo che la Edizione Limitata include:
– “Halo 4: Forward Unto Dawn Special Edition”, versione estesa di novanta minuti del live action ambientato nell’universo di Halo
– Contenuti bonus per approfondire personaggi e storie di “Halo 4: Forward Unto Dawn”

– La featurette “Bringing Gaming into Reality”
– Il “making of” di “Halo 4: Forward Unto Dawn”
– Accesso gratuito al “War Games Map Pass”, ossia tre map pack multiplayer che saranno rilasciati in futuro e che includeranno tre mappe ciascuno
– Accesso anticipato a sei specializzazioni
– “L’UNSC Infinity Briefing Packet”, con lo schema dell’armatura e della nave e alcuni dettagli su cosa significhi essere uno Spartan-IV
– Armatura Spartan-IV Recruit
– Skin Prime per l’armatura Spartan-IV
– Skin Prime per il fucile d’assalto
– Emblema Prime
– Avatar per Xbox LIVE con l’armatura Recruit
– Avatar Cryo-Tube Xbox LIVE

Uscita: 6 Novembre 2012
Prezzo indicativo al pubblico: 79,98 euro


{vsig}games/ms/Halo-4/boxart/LimitedEdition/PAL{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli