Sniper Elite V2 pronto al multiplayer

sniper-elite-v2_thumbSniper Elite V2 si aggiorna!

Sniper Elite V2, secondo la software house 505 Games e Rebellion avrà il supporto totale per il multiplayer.

Al momento le uniche modalità confermate sono:
“Team Deathmatch”, “Deathmatch”, “Team Distance King” e “Distance King”.

Le modalità multiplayer saranno rilasciate con un sostanzioso aggiornamento previsto per il prossimo inverno. Ogni modalità multiplayer supporterà massimo 8 giocatori.

505 Games, commenta la notizia rilasciata da Rebellion cosi:

Con Sniper Elite V2 abbiamo ricevuto un grosso supporto da quando abbiamo annunciato la nostra collaborazione con Rebellion, ed è stato davvero fantastico vedere tutto questo entusiasmo continuare fino alla release e anche successivamente.

Come ringraziamento per questo supporto siamo davvero felici di poter offrire un set completo di modalità multiplayer, del tutto gratuite, che possano essere disponibili per tutti i fan console di Sniper Elite V2.

Jason Kingsley, CEO di Rebellion risponde:

Rebellion è molto emozionata all’idea di rilasciare questo supporto multiplayer per console. Abbiamo sempre creduto nel continuare a supportare e a costruire le community per i nostri giochi al meglio delle nostre capacità.

In parte questo è il nostro modo di dire grazie a tutti quei giocatori hardcore che hanno acquistato i nostri giochi, e anche un modo per invitarli a tenere gli occhi e le orecchie aperte riguardo il nostro prossimo, importante annuncio riguardo Sniper Elite.”

Rispondi

Ultimi Articoli