2K, Ronda Rousey farà il suo debutto virtuale in WWE 2K19

The “Baddest Woman on the Planet”

2K ha annunciato che l’atleta Olimpica, attrice, ex lottatrice e UFC Hall of Famer nonchè attuale Superstar WWE “Rowdy” Ronda Rousey, farà il suo debutto virtuale in WWE 2K19. The “Baddest Woman on the Planet” – che ha subito mandato un forte segnale all’universo WWE con una sorprendente apparizione durante la Royal Rumble 2018, un notevole match di debutto a WrestleMania 34 ed una costante ed esplosiva presenza – sarà presente in WWE 2K19 vestendo i panni frutto dell’ispirazione avuta da “Rowdy” Roddy Piper.

Durante la diretta del Monday Night Raw, è stato presentato il trailer ufficiale 2K che celebra l’approdo di Ronda ed il suo incredibile legame con Piper.

“Essere una Superstar WWE ed avere il supporto della famiglia Piper vuol dire molto per me,” dichiara Ronda Rousey. “E’ un onore far parte di WWE 2K19 e vedere il mio nome al fianco di storiche Superstar come Rey Mysterio, Kurt Angle, Ultimate Warrior, Sting and Goldberg.”

“Chiunque può dirsi un ‘Rowdy’, ma ci vuole un talento unico e speciale per far vivere il nome ‘Rowdy’, dice Colt Toombs, figlio di “Rowdy” Roddy Piper. “Mio padre lo ha intravisto in Ronda ed è stato lo stesso per tutti noi della famiglia. Ha la stessa mentalità ‘Rowdy to the core’ e questo traspare benissimo nel trailer di WWE 2K19.”

Rousey, insieme a Rey Mysterio, sarà disponibile come contenuto bonus per coloro che prenoteranno il gioco per PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC.

WWE 2K19 verrà rilasciato il prossimo 9 Ottobre 2018, mentre grazie all’ Early Access i giocatori riceveranno le loro copie il 5 Ottobre 2018.

Passando da un tatami Olimpico ad un ottagono UFC, fino ad arrivare ad un ring WWE, Ronda è un’atleta unica nel suo genere” dichiara Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K. “La sua disciplina. La sua determinazione e l’attitudine a raggiungere i suoi obiettivi e zittire le critiche fanno di lei l’incarnazione perfetta del motto ‘Never Say Never’ di WWE 2K19. Siamo entusiasti di accogliere Ronda nella famiglia WWE 2K.”

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media