The Last of Us Parte 2 – dove trovare gli integratori e i componenti per potenziare le armi

Una guida su dove trovare tutti le parti e gli integratori per potenziare le armi e le abilità in The Last of Us Parte 2.

Le parti e gli integratori sono risorse fondamentali in The Last of Us Parte 2 che consentono, le prime di aggiungere potenziamenti alle armi e le seconde di migliorare le abilità di Ellie. Quando esplorate il mondo di gioco, tenete d’occhio un’icona a forma di bullone e dado in quanto vi indicherà dove questi aggiornamenti potranno essere recuperati.

È impossibile ottenere tutti i componenti in un singolo playthrough perché non riuscireste a completare tutti i potenziamenti con gli oggetti recuperati. In un singolo playtrough infatti, potrete ottenerne al massimo l’80%.  Per completare tutti gli upgrade dovrete giocare una nuova partita con New Game +. Tutto ciò che avrete potenziato verrà infatti ritrasferito e potrete continuare la raccolta degli oggetti.

In totale ci sono 1920 parti (ovvero componenti per potenziare le armi) e 1900 integratori. Trovandoli tutti sarà anche possibile guadagnare due trofei d’oro ovvero “Sopravvivenza Estrema” e “Maestria Bellica”.

Prima di cominciare, potrebbero interessarvi anche le altre guide di The Last of Us Parte 2:

| Quali canzoni suonare con la chitarra
Guida alla posizione di tutte le voci del diario
| Dove trovare tutti gli integratori e i componenti per potenziare le armi
7 trucchi per sopravvivere
Migliori potenziamenti per le armi
Guida alle casseforti
Migliori potenziamenti delle abilità
Guida ai trofei
Guida alle carte collezionabili
| Come aprire le casseforti senza avere la combinazione
Guida alle monete collezionabili
| Come trovare tutti gli easter egg del gioco
| Dove trovare tutti i manuali

[ Lista guide in aggiornamento…]

 

Capitolo 1: Prologo

Nessun integratore/parte in questo capitolo (è solo una breve passeggiata a cavallo con Joel).

Capitolo 2: Svegliando

Parti x7
Nella vostra primissima missione nei panni di Ellie dovete seguire Jesse, fino al Tipsy Bison Bar. Prima di entrare nel bar, raccogliete i componenti sulla panchina a sinistra.

Parti x3
Immediatamente dopo aver lasciato il Tipsy Bison Bar alla vostra destra sul ponteggio (a destra dell’ingresso dell’edificio “Biblioteca pubblica”).

Parti x5
Dopo aver lasciato il Tipsy Bison Bar, seguite i vostri amici fino alla fine della strada per trovare alcune parti su una scatola, dove uno scoiattolo siede nella neve.

Capitolo 3: The Overlook

Nessun integratore/parte in questo capitolo.

Capitolo 4: Pattuglia

Parti x5
Dopo essere saliti in cima all’avamposto insieme a Dina, nella stanza sul lato destro (dove si trova un Bong).

Integratori x7 + Parti x8
Quando Ellie e Dina cavalcano i loro cavalli per la seconda volta (dopo aver lasciato il primo avamposto), Dina indicherà alcune case da controllare. Smontate da cavallo e andate all’interno del camper per trovare alcuni supplementi e parti.

Integratori x2
Stessa area di sopra. Lasciate il camper e controllare la casa abbandonata a sinistra (salite al piano di sopra) per 2 integratori nel bagno.

Integratori x2
Sempre nella stessa zona, in una casa a destra. Salite sul primo piano tramite il camioncino parcheggiato all’esterno (2 integratori sul comodino).

Integratori x7
Quando Ellie e Dina smontano dai loro cavalli per entrare nel Greenplace Market, uccidete il primo infetto lì dentro. NON attraversare ancora la porta a sinistra. Invece, andate nella piccola stanza laterale sulla destra. La porta è bloccata ma potete arrampicarvi fuori dalla finestra per raggiungerla. Troverete 7 integratori nel lavandino. Attenzione: se attraversate la porta a sinistra, non potrete tornare indietro a recuperare le risorse.

Parti x4
Dalla zona precedente, attraversate la porta che conduce a sinistra. Qui Ellie lancerà una bottiglia a un Runner (mini scena). Questa stanza contiene 4 parti.

Parti x7
Strisciando sotto un camion, verrete attaccati da un infetto e Dina vi salverà. Dopodiché, giratevi e salite sul camion per ottenere 7 parti di aggiornamento.

Integratori x8
Dall’ultima posizione, entrate nel retro del camion per trovare un messaggio Artefatto e 8 integratori.

Parti x3
Quando Ellie e Dina indossano le loro maschere ed entrano nell’area infestata dalle spore, ci sono 3 parti nella stanza a sinistra (anche alcuni stracci e alcool).

Parti x12 + Integratori x14
Nella zona in cui Ellie e Dina indossano le loro maschere ed entrano nell’area infestata dalle spore, controlla il back office del supermercato. C’è una cassaforte dentro. Il codice di sicurezza è 07-20-13, contiene anche 14 integratori e 12 parti di scarto.

Integratori x8
In un armadietto nella zona della cucina appena fuori dal back office.

Integratori x25
Nella stanza in cui Dina vi “regala” una Molotov (controllate gli scaffali e i tavoli intorno alla stanza).

Parti x24
Nella biblioteca nella stanza dopo aver rotto una finestra.

Parti x7
All’interno della biblioteca, su un tavolo nella stanza davanti al banco di lavoro. Dopo aver acceso il generatore per accendere il primo banco di lavoro nel gioco, tornate nella stanza precedente per prendere queste parti.

Capitolo 5: L’Orda

Nessun integratore/parte in questo capitolo.

Capitolo 6: Lo chalet

Nessun integratore/parte in questo capitolo.

Capitolo 7: Fare le valigie

Nessun integratore/parte in questo capitolo.

Capitolo 8: Il cancello

Parti x7 + Parti x3
Quando raggiungete la fine dell’autostrada invasa c’è un grande cancello con dei graffiti e una scritta: “WLF TRESPASSERS KILLED ON SIGHT!”. Troverete 7 parti sul camion più a sinistra (salite sul retro del camion). Altre 3 parti si trovano nella piccola guardiola nell’area recintata, anch’essa a sinistra del grande cancello.

Parti x5
Dopo esservi arrampicati per tentare di raggiungere l’altro lato del cancello, arrivati nella torre successiva NON scendete ancora dalla scala. Invece, giratevi a sinistra per trovare una scala nascosta che porta sulla torre di guardia. In cima troverete 5 parti tra cui alcuni altri articoli.

Parti x4 + Integratori x7
Ora scendete la scala nella torre di guardia per trovarvi fuori nei pressi di un cancello chiuso sulla destra e un rimorchio di fronte. Andate dietro il rimorchio per trovare un generatore e un cavo di alimentazione giallo. Accendete il generatore e afferrate il cavo giallo. Prima di aprire la porta della recinzione accanto al generatore, gettate il cavo giallo dal generatore sull’edificio dall’altro lato vicino alla porta della recinzione. Ora potrete prendere il cavo giallo e usarlo come una corda e arrampicarvi sull’edificio del rimorchio. Le parti e gli integratori sono sul tetto.

Parti x12 + Integratori x17
Nel prossimo edificio dove inserite il codice per aprire il cancello (0512) è possibile rompere la finestra per arrampicarsi sul retro. Lì potete salire su una torre di guardia per trovare 12 parti e 17 integratori.

Capitolo 9: Centro

Integratori x10 + Parti x16
Ci sarà un bel po’ da esplorare qui, dirigetevi a nord verso il ponte dell’autostrada rotto tra la 6th Avenue e la 7th Avenue. Sul ponte c’è un camion dei pompieri. Salite sul camion militare parcheggiato vicino al ponte, dal suo tetto potete saltare al camion dei pompieri. Afferrate manichetta antincendio e gettala giù dal ponte: verso un tratto autostradale con un camion ribaltato. In esso troverete gli integratori e le parti di scarto.

Integratori x18 + Parti x7
Terzo blocco da sinistra tra Colombia ST e Marion ST (Rovine). Andate di sopra, fracassate la finestra di fronte, salite sul balcone dietro la finestra, saltate sul balcone successivo a destra, salite di sopra per raggiungere la cima.

Parti x13
Edificio tra 5th Ave e 6th Ave (Valiant Music Shop). Cercate di sopra, fracassate le vetrine.

Integratori x1
3° blocco da sinistra su Madison ST, ci sono alcune scale che potete salire per trovare una nota di un cadavere (a nord di Valiant Music Shop, a sud di Court House).

Parti x16
2° blocco da sinistra tra Marion ST e Madison ST, in una tenda militare.

Parti x17 + Integratori x20
2° blocco da sinistra tra Marion ST e Madison ST. Mentre siete a Madison ST, c’è un cancello che potete attraversare, in realtà è l’estremità sinistra (ovest) di Madison ST dove finisce la strada. Lì troverete una cassaforte (Codice = 04-51) che contiene questi elementi.

Parti x12 + Integratori x12
Nell’edificio più a nord (Ruston Coffee Shop), a nord di Spring ST (2° blocco da sinistra sulla mappa, in alto). Distruggete le finestre per entrare nel negozio.

Integratori x18 + Parti x8
3° blocco da sinistra tra Marion ST e Madison ST, edificio ad est del Valiant Music Store (Barkos Pet Store). Per aprire la porta sul retro dell’edificio è necessaria la “chiave del negozio di animali” che si ottiene andando nel bagno del “Ruston Coffee Shop”.

Parti x12
Tra la 6th Ave e la 7th Ave dirigetevi verso nord da dove proviene l’acqua / fiume (piccola cascata). C’è un camion parcheggiato di fronte alla cascata, Ellie lo segnerà sulla sua mappa come luogo di interesse. Aprite il retro del camion per trovare 12 pezzi.

Parti x10
2° blocco da sinistra tra Colombia ST e Marion ST (Dome). Testa al Duomo. All’interno della cupola al piano terra ci sono 10 parti sparse intorno agli scaffali.

Parti x11
Sempre all’interno della cupola (sinagoga), dopo essere saliti al piano superiore (prima di usare la corda per dondolare).

Integratori x8
Al piano superiore della sinagoga, dopo aver usato la corda per dondolare e raggiungere il balcone (parte obbligatoria della trama), controllate l’ufficio del rabbino sulla destra (gli integratori sono sulla scrivania).

Parti x3
3° blocco da sinistra, tra Madison ST e Spring ST (Tribunale). Dopo aver combattuto nella stanza con alcuni infetti e clicker, dovete dirigervi verso l’area al piano di sotto del tribunale. Alla fine del corridoio buio fracassate le finestre per arrampicarvi all’interno di un ufficio laterale.

Parti x7 + Integratori x19
Stessa stanza di sopra, c’è una cassaforte, immettete il codice 86-07-22, per trovare parti e componenti.

Parti x8
Stessa area, prima di calarvi nell’ascensore, giratevi per trovare 8 parti nel corridoio buio.

Parti x7
Una volta ottenuto il carburante, tornate indietro a “FUCK FEDRA GATE”, utilizzate il carburante per accendere il generatore e passare attraverso il cancello (Codice = 5345). Avanzate verso l’hotel Serevena. 7 parti sono al piano terra, in un cassetto.

Parti x11
Stesso posto delle ultime parti, piano terra del Serevena Hotel (Concierge room).

Supplementi x18
Sempre nell’hotel Serevena, piano superiore, 1 camera da letto, nel lavandino del bagno.

Capitolo 10: Eastbrook Elementary

Parti x16 + Integratori x8
Dopo la sparatoria nel corridoio, andate verso una zona ricoperta di erba alta, alcuni alberi e nemici. Controllate la caffetteria.

Parti x8
Subito dopo l’ultima posizione, sul tetto da attraversare.

Parti x16 + Integratori x13
Nella stanza sul tetto.

Parti x11 + Integratori x3
Dopo essere saltati sul balcone di un appartamento, all’interno dell’armadio della camera da letto dell’appartamento ci sono le parti e nel lavandino del bagno ci sono gli integratori.

Parti x16 + Integratori x6
Nell’appartamento successivo (armadio camera da letto per trovare le parti, lavandino del bagno per trovare gli integratori).

Capitolo 11: Capitol Hill

Parti x1
Quando il capitolo inizia, è nella prima casa a destra (casa con il numero “3” sopra la porta). Nel cassetto della cucina.

Integratori x8 + Parti x3
Nella casa con il numero “6” sopra la porta (casa vicino alla piscina all’aperto). 2 integratori nel bagno al piano inferiore, 6 nel bagno al piano superiore, 3 parti nella camera da letto al piano superiore.

Integratori x9
Nell’appartamento Motel con la porta aperta (piano terra).

Parti x15 + Integratori x3
A destra del Motel c’è un cassonetto verde. Interagite con il cassonetto e spostatelo sotto il balcone bianco sul lato. Salite sul cassonetto e da lì sul balcone, entrate nell’appartamento. 6 parti di aggiornamento nella sala lavatrice, 3 integratori in bagno, 9 parti sul letto.

Parti x14 + Integratori x8
Dopo essere saltati giù dal Motel (o usando il cassonetto per saltare la recinzione), dirigetevi verso sinistra in un garage della stazione di servizio. Ci sono molti nemici umani che pattugliano la stazione di servizio, quindi fate attenzione. (14 parti nel garage della stazione di servizio, 8 integratori nel bagno della stazione di servizio)

Integratori x3
All’interno del negozio di libri di fronte alla stazione di servizio (nel bagno), ci sono alcuni infetti nel corridoio, fra cui un clicker.

Parti x8 + Integratori x9
Continuate fino a quando non sarete arrivate in una zona inferiore con un negozio chiamato Olive Street Market. In questo edificio troverete 8 parti su uno scaffale nello spogliatoio e 9 supplementi dietro il registratore di cassa. Attenzione agli infetti nell’edificio e agli umani all’esterno.

Integratori x6
Nel palazzo della Bank of Meridian, andato a destra. Consigliabile anche per evitare di trovarsi faccia a faccia con i nemici.

Integratori x22
Bagel Bros Building, dove si trovano un gruppo di nemici umani. 6 integratori al piano terra sulla mensola del bar, 10 all’ultimo piano nella sala copia, 6 al tavolo all’ultimo piano vicino all’uscita.

Integratori x7
Dopo il filmato, arriverete in un’area caratterizzate da trappole esplosive. Nel negozio a sinistra c’è una cassaforte nel back office (Codice 55-01-33).

Capitolo 12: Canale 13

Parti x7
All’inizio del capitolo, 7 parti si trovano sul retro del Van “Channel 13 News” (prima di entrare nella stazione TV).

Integratori x12
All’interno della stazione TV, fine del 1° piano in una stanza laterale. Poco prima di arrampicarsi attraverso il foro del condotto dell’aria.

Parti x15
All’interno della stazione TV, al 1° piano, nella sala notizie dove si trovano le telecamere. Controllate la cabina di controllo, 15 parti sul pavimento.

Supplementi x10
All’interno della stazione televisiva, lo stesso piano in cui trovate il cadavere di Leah.

Capitolo 13: I tunnel

Integratori x12
Dopo l’incontro tra umani e clicker, Ellie e Dina apriranno insieme una porta del treno ed entreranno in uno scompartimento. In tutto il treno sono presenti 12 integratori.

Parti x7
Poco dopo aver strisciato sotto un treno, entrerete in una stanza con una luce rossa. Per proseguire dovete salire la scala. Invece di raccogliere il cavo giallo a sinistra, controllate la stanza laterale a destra per trovare un banco da lavoro e 7 parti.

Integratori x8
Dopo aver usato il cavo/corda giallo per saltare, controllate la stanza a destra.

Parti x12
Dopo aver sconfitto i primi due Bloaters (nuovo tipo nemico) attraversate il cancello. Successivamente, entrate nella prima stanza a destra. C’è un’area recintata, in cui potete entrare strisciando sotto la scrivania sul lato destro della stanza e poi accovacciandovi attraverso un buco nella recinzione.

Integratori x15
Dopo essere usciti dall’area vi ritroverete nella stazione della metropolitana. Attraversate il primo treno blu e controllate il retro.

Capitolo 14: Il teatro

Integratori x9
Teatro – piano terra, in bagno.

Parti x4
Teatro – 1° piano, nella sala proiezioni.

Parti x6
Teatro – Tetto, dopo essere andati all’esterno, è nella stanza in cui dovete accendere il generatore di corrente.

Capitolo 15: Il regalo di compleanno

Nessun integratore/parte in questo capitolo.

Capitolo 16: Hillcrest

Integratori x18
All’inizio del capitolo, nel 2° edificio a sinistra “Rimedi naturali” (3 nello scaffale dietro il bancone, 7 nello scaffale a destra, 8 nel bagno si può entrare attraverso il muro crepato nel cortile).

Parti x27 + Integratori x6
Nel 2° edificio sulla destra “Rosernont” (negozio di abbigliamento). Attraversate il buco nel muro dietro il bancone per scendere in cantina.

Integratori x10
Tornate fuori sulla strada e salite sul camion rovesciato per avanzare (mini scena con i nemici umani che scappano in jeep). Vedrete il negozio “Ruston Coffee” di fronte a voi. Svoltate immediatamente a sinistra e percorrete il sentiero fino alla fine. Lì potete salire su un cassonetto in “Caroline Paper Co.” che contiene questi integratori. Dall’ultima posizione, fate un passo indietro verso l’edificio da cui siete venuti. Come sopra (8 nel cassetto sinistro, 2 sul bancone).

Parti x4
Tornate indietro nel “Ruston Coffee”. Dal bagno potete salire su uno sfiato per raggiungere la cucina dove ci sono le 4 parti.

Parti x4
Continuate con la storia. Dopo il primo incontro con i cani e dopo aver attraversato la porta rossa, le parti si trovano sulla destra.

Parti x3
Dall’ultima posizione, dovete aprire un cancello recintato per far scendere un cassonetto lungo la strada (obbligatorio per progredire nella storia). Controllate il terreno dove si trovava il cassonetto prima che scivoli giù.

Parti x15
Dopo aver spinto il cassonetto per saltare all’interno di un edificio con un banco da lavoro, controllate la stanza sul lato destro (di fronte al banco da lavoro).

Integratori x9
Uscite dall’edificio dove si trova il banco da lavoro, vi ritroverete su un’altra strada con 4 edifici (2 a sinistra: Velvet Tattoo, Shear Lux, 2 a destra: Goldstar Liquor, Pet Boutique). Entrate nel primo edificio sulla sinistra “Velvet Tattoo”. Potete trovare 9 Supplementi su una scatola blu accanto a una sedia nel salone del tatuaggio.

Parti x9
Entrate nel vicolo dietro il negozio di tatuaggi. Tirate via il cassonetto verde dalla porta. Dietro c’è una stanza con molti infetti e una cassaforte. Le parti sono nella cassaforte (codice = 30-82-65).

Parti x5 + Integratori x7
Nel back office dietro la cassaforte.

Integratori x8
Nel secondo edificio a sinistra “Shear Lux”, quello accanto al Velvet Tattoo. Gli integratori sono sul bancone.

Integratori x10 + Parti x4
Nel 1° edificio sulla destra “Goldstar Liquor”. Sul retro dell’edificio potete scendere in cantina. Ci sono 2 Shamblers qui (infezione da spore di veleno). Uccideteli, quindi saccheggiate la cantina (2 parti sul lato sinistro su una piccola mensola, 2 parti sul lato destro sul tavolo, 10 integratori nel bagno del seminterrato).

Parti x11
Nella sezione successiva con nemici umani (dopo aver ottenuto l’arco). Camminate fino all’ultima casa sul lato destro della strada dove sono posizionati molti nemici. Nel garage troverete queste parti.

Parti x10
Poco più in basso nella periferia, dove incontrate più nemici accompagnati da cani. C’è un gazebo in una zona giardino e una capanna da giardino verde. Ci sono 10 parti su ripiano.

Parti x3
Nei sobborghi (sembra una capanna di metallo, le parti sono sul tavolo all’interno).

Capitolo 17: Alla ricerca di stringhe

Nessun supplemento/parti in questo capitolo

Capitolo 18: I serafiti 

Parti x10
Immediatamente dopo aver attraversato la porta girevole all’inizio del capitolo, arrampicatevi sulle scatole a sinistra sul tetto. Sulla sinistra potete trovare 10 parti.

Parti x5
Nel primo edificio “Quickmart” (supermercato). Controllate il bagno.

Parti x4 + Integratori x15
Nel prossimo edificio a sinistra “Kingsgate Brewing Co.”. Distruggete le finestre per entrare e uccidere tutti gli infetti lì dentro. Ci sono 4 parti su un tavolo da pranzo e 15 integratori in cucina.

Parti x18
Da “Kingsgate Brewing Co.” entrate nell’edificio dall’altra parte della strada “Conference Center”. Attraversate il vano ascensore a sinistra e salite di un piano. Distruggete tutte le finestre e usate le bottiglie/ mattoni sparsi sul pavimento per gettarle sulle coperture di vetro all’esterno. Una volta che le finestre e i tetti di vetro sono stati distrutti, lanciate la corda sul tetto di vetro esterno ora distrutto. Quindi arrampicatevi sulla corda per oscillare in una stanza chiusa dall’altra parte dell’edificio. Qui troverete tante utili risorse.

Parti x6
Lasciate il “Centro Congressi” e seguite la strada principale. C’è un taxi giallo sotto un cavalcavia, avvicinatevi per trovare 6 parti sull’asfalto.

Integratori x24
Dopo aver superato il cavalcavia sulla strada principale (subito dopo il taxi), girate a sinistra per raggiungere un lungo condominio. Di fronte all’ingresso principale c’è un camion parcheggiato. Salite sul tetto, e poi raggiungete il condominio. Saltate sul balcone a destra e rompete le finestre. Sul retro di questo appartamento c’è una cassaforte con 24 integratori. Il codice è 08-10-83.

Parti x5
Sullo stesso piano, nell’appartamento dall’altro lato (c’è anche un banco di lavoro).

Integratori x29
Interagendo con il banco da lavoro verrete attaccati da un gruppo di nemici. Dopo averli sconfitti, entrate nella stanza da cui sono usciti per trovare  gli integratori nello scaffale/comodino.

Parti x7
Dopo aver collocato il cassonetto sotto un cancello e aver scalato un muro, vi ritroverete nel Seattle Conference Center. Saltate sulle impalcature per raggiungere il piano terra. C’è un piccolo ufficio. Prima di proseguire, distruggete la finestra sul retro dell’ufficio ed entrate per raccogliere 6 parti sulla scrivania.

Parti x15
Non appena avrete raggiunto le fogne, immergetevi sotto le barre di metallo a sinistra per raggiungere una stanza con 15 parti (sullo scaffale).

Parti x13
Dopo aver ucciso i nemici nel Parco, entra nell’edificio successivo “Garden Suites 113”. Salite le scale ed entrate nella stanza 201, ci sono Parti nell’armadio e nello scaffale più vicino all’uscita del balcone.

Integratori x35
Dall’ultima posizione, uscite sul balcone e salite la scala antincendio fino alla stanza sopra per ottenere ben 35 integratori.

Integratori x2
Dopo aver ucciso un mini boss umano con un piccone, continuate ad avanzare fino a quando non avrete raggiunto un tetto. Scendete dalla scala ed entrate  nell’edificio a sinistra “Weston’s Pharmacy”. Ci sono 2 integratori sul bancone.

Integratori x18
Stessa posizione, arrampicatevi attraverso il buco dietro il bancone in una stanza buia con la cassaforte nell’angolo. Codice di sicurezza = 38-55-23.

Integratori x7
Stessa stanza, su uno scaffale di fronte a un banco da lavoro.

Parti x4
Dopo aver ucciso la ragazza che gioca alla PS Vita, su una scatola a destra.

Supplementi x10
Durante il prossimo incontro nemico, nella tenda bianca a destra.

Parti x4
Durante l’incontro nemico, nella torre di guardia.

Integratori x7
Durante l’incontro nemico, all’interno dell’ospedale. Nel laboratorio al piano terra, ala sinistra (sotto al microscopio).

Integratori x3
All’interno dell’ospedale, dopo l’incontro nemico, usate la scala per salire di un piano. Entrate nella prima stanza al piano superiore sulla destra per trovare 3 integratori nell’angolo.

Integratori x11
Dopo esservi calati dal condotto dell’aria, controllate lo scaffale dietro di voi.

Capitolo 19: Ospedale di St. Mary

Nessun supplemento/parti in questo capitolo

Capitolo 20: Strada verso l’acquario

Parti x3
Dopo aver lasciato il teatro, seguendo Jesse nel primo edificio sulla destra “Frontier Rental Car” (nel cassetto del back office).

Integratori x17 + Parti x17
Quando si passa attraverso il negozio di spedizioni e imballaggi “WDL”, dopo aver attraversato la prima porta dell’edificio ci sono 17 integratori nella caffetteria (armadio) e 17 parti nel bagno.

Integratori x6
Dall’ultima posizione, entrate nella stanza successiva a destra (sempre all’interno dell’edificio “WDL”). Alcune macerie bloccano la strada ma potete strisciare sotto di esse. Questa stanza contiene una carta collezionabile, banco da lavoro, 6 integratori.

Parte x1 + Integratori x11
Prima di uscire dalla libreria, giratevi e strisciate sotto il pavimento rotto (1 parte a sinistra sulle macerie, 11 Supplementi a sinistra dietro le macerie).

Integratori x18
Durante il prossimo incontro nemico andate nel grande negozio sulla destra “Rachel’s Fabrics”. Al piano superiore si trovano 18 integratori su una scrivania nell’angolo.

Parti x15
Dopo la prossima immersione, entrerete nelle rovine di un magazzino. Al piano superiore si trovano 15 parti di aggiornamento accanto a un banco da lavoro.

Parti x10
Dall’ultimo punto, salite di un piano per trovare 10 parti di aggiornamento su uno scaffale di metallo.

Capitolo 21: La città allagata

Integratori x7
All’inizio del livello, prima di entrare nel primo edificio con la barca, fate una brusca svolta a destra per trovare un camion aperto accanto a un’ambulanza.

Integratori x17 + Parti x7
All’interno della prima casa di questo capitolo, dove siete costretti a fermare la barca per aprire un cancello a catena. Salite le scale (a sinistra del cancello), spingete il carrello per rivelare un mucchio di macerie attraverso cui potete strisciare. Scendendo dall’altro lato troverete una cassaforte. Il codice di sicurezza è 70-12-64.

Parti x18
Lasciate l’ultimo edificio e proseguite in barca. Dopo che il motore della tua barca si è spento, il prossimo edificio che vedrete sarà “Seattle Sleep Warehouse”. PRIMA di entrare in questo edificio, prendete il percorso alternativo a sinistra e fermate la barca di fronte al garage buio. Qui troverete 4 parti su uno scaffale accanto a un banco da lavoro e 14 parti sott’acqua a destra.

Integratori x9
Continuate in barca verso la prossima area. Sulla destra c’è un edificio chiamato “Carthy Hotel”. All’interno troverete 9 supplementi accanto a un cadavere.

Integratori x17
Continuate con la barca fino alla sezione successiva dove vedrete sparare alcuni nemici. Invece di scontrarvi con loro, navigate verso sinistra, c’è un treno distrutto che pende da un ponte. Salite sul treno per trovare una fune, gettatela sulla porta a destra, salite, scendete attraverso il tetto del compartimento successivo del treno e troverete gli integratori.

Parti x15
Sparsi al piano superiore dell’edificio “Kingsgate Brewing Co.”.

Integratori x10
Durante la prossima sosta in barca nella sala giochi di “W&B Arcade” (la storia vi costringe a lasciare la barca per aprire il cancello). La cucina presenta 10 integratori.

Parti x29
Sempre in W&B Arcade, sali le scale fino al piano superiore dell’Arcade. Qui trovi un banco da lavoro e 29 parti (1 nella scatola di giunzione alle scale, 7 strisciando sotto la palla nell’angolo, 20 sul tavolo da gioco, 1 nella scatola di giunzione a sinistra del banco da lavoro).

Integratori x12
Dopo aver affrontato il grande Bloater, andate di sopra e girate immediatamente a destra, ci sono 12 Supplementi nel lavandino del bar.

Parti x2
Sempre sullo stesso piano, girate a destra ed entrate nel “PC Cafe”. Qui troverete 2 parti (sulla scrivania sinistra e sulla scrivania destra).

Capitolo 22: Infiltrazione

Parti x9 + Supplementi x6
Dopo aver attraversato la prima pozza d’acqua all’interno dell’edificio dell’Acquario, salite su una scala e poi scendete in un’area buia. Ci sono 3 parti sul tavolo, 6 parti + 6 integratori nell’armadietto.

Parti x17
Dopo esservi calati da un condotto, verrete attaccati da un cane. Immediatamente a sinistra sullo scaffale successivo ci sono 17 parti.

Capitolo 23: Tracking Lesson

Nessun integratore/parte in questo capitolo.

Capitolo 24: Lo stadio

Nessun integratore/parte in questo capitolo.

Capitolo 25: A piedi

Parti x14
All’inizio del capitolo, entrate nella stanza successiva (una grande area commerciale). Controllate lo scaffale sinistro nella sezione Halloween per trovare 14 parti.

Integratori x34
In cima al grande scaffale con assi di legno dove vi dovrete arrampicare, sul tavolo da giardinaggio con sedie in plastica ci sono 3 boccette di pillole.

Parti x9
Dopo aver sconfitto un folto gruppo di infetti da Shambler, sarà nella sezione del negozio successiva dove passeranno i vostri amici (checkout della sezione cucina), al registratore di cassa.

Parti x10
Appena prima di entrare nel Garden Center, svoltate a destra e controllate gli scaffali (7 parti a destra, 3 a sinistra).

Parti x61
Passate alla sezione successiva del “Garden Center”. 61 Parti sono sparse ovunque nel Garden Center. Controllate tutti gli scaffali, i banconi, i tavoli, le case da giardino.

Parti x14 + Integratori x23
Dopo aver usato una corda per calarvi in un negozio di utensili (2 pezzi sul primo ripiano, 12 pezzi sull’altro lato dello stesso ripiano, 23 integratori dietro il registratore di cassa).

Parti x9
Dopo aver lasciato la stanza precedente, alla vostra sinistra su un tavolo.

Parti x18
Dall’ultima posizione andate nel corridoio a destra. Troverete un banco da lavoro. Ci sono 18 parti sul tavolo degli attrezzi di fronte al banco da lavoro

Integratori x18
Dall’ultima posizione, ovvero dal banco di lavoro, giratevi a destra per individuare alcune scale. Salitele. Di fronte a voi troverete 18 integratori su una scrivania bianca.

Integratori x13
Arrivati in cima all’imbarcazione in costruzione, per proseguire dovreste utilizzare una scala. Invece, di proseguire subito, spostate la scala al muro opposto alla barca (sullo stesso balcone dove prendete la scala). Salite per trovare un tavolo con 13 integratori.

Integratori x8
Dopo aver lasciato la stanza con la barca appesa al soffitto, vi riunirete con Manny. Sulla destra ci sarà un edificio chiamato “MS Corporation Soft Drink Distribution Center”. Andate sul lato opposto e accedetevi at traverso uno spazio nel muro. Qui sul lavandino ci sono alcune parti. C’è anche una cassaforte (combinazione 17-38-07).

Capitolo 26: La base di andata

Parti x18
Dopo aver attraversato il cancello “Checkpoint” all’inizio del capitolo, entrate nella tenda bianca a sinistra per trovare un banco da lavoro e 18 parti.

Capitolo 27: L’acquario

Nessun integratore/parte in questo capitolo.

Capitolo 28: Territorio ostile

Integratori x12
Nel primo appartamento che attraversate, nel cassetto del bagno.

Parti x6
Nel primo appartamento che attraversate, nei cassetti della cucina (nei cassetti).

Parti x18
Dopo aver scalato una recinzione ed esservi divisi con Manny, controllate il primo edificio di fronte chiamato “Polpetta piccante”. Ha un totale di 18 parti nella sala cucina (4 sotto il lavandino, 14 sotto il registratore di cassa).

Integratori x23 + Parti x3
Dopo aver affrontato un clicker, ci sono 23 integratori nel bagno e 3 parti nel cassetto del soggiorno.

Integratori x20
Dopo aver superato l’ultimo appartamento, andate a destra anziché a sinistra nel piccolo posto di guardia (i supplementi sono all’interno di esso).

Integratori x12
Dall’ultima posizione, seguite ora il percorso a sinistra e scendete in un cortile con un dipinto del volto di una donna che dice “May She Guide You”. Controllate la stanza a sinistra (asciugatrice).

Parti x7
Ora entrate nell’edificio a destra del dipinto murale della donna. È un hotel con dentro un gruppo di infetti. Sul tavolo da bar troverete 7 Parti di aggiornamento.

Integratori x31
Dopo aver saltato un muro, vi ritroverete in un quartiere di Chinatown con negozi cinesi. Entrate nel 1° negozio a sinistra “Jasmine Bakery” per trovare una cassaforte. Codice di sicurezza = 68-96-89. Contiene anche 31 integratori.

Integratori x20
Entrate nel 2° negozio a sinistra (Farmacia cinese). Ci sono 3 boccette di pillole sul lato destro del negozio.

Parti x16
Entrate nel 3° negozio a sinistra “Ruby Dragon”. Controllate per trovare 16 parti di aggiornamento.

Parti x7
Sempre nel terzo negozio “Ruby Dragon”, salite le scale. Ci sono 2 Clicker, uccideteli. Quindi saltate sul balcone dall’altra parte della strada, girate a sinistra e scendete di sotto (fate attenzione a un infetto che vi attaccherà subito). Nella stanza sul retro ci sono 7 parti.

Parti x3
Lasciate ora la zona di Chinatown. Nella sezione successiva arriverete ad un camion decorato come un santuario, a sinistra ci sono 3 parti su un tavolo.

Parti x1
Entrate nella stanza a destra del camion decorato e attraversate la porta. C’è 1 parte qui.

Parti x4
Nella prossima sezione ci sarà uno scontro con dei nemici, entrate nell’edificio in cui si trovano i Serafiti e poi salite di un piano. Le risorse saranno nel cassetto di uno dei tavoli con un lavandino.

Capitolo 29: Visita invernale

Nessun integratore/parte in questo capitolo.

Capitolo 30: La foresta

Parti x27
Dopo aver combattuto contro l’energumena donna con un piccone, andate nell’edificio successivo nel “Negozio di auto La Rosa”. Ci sono un sacco di parti di potenziamento delle armi sparse nella stessa stanza e sugli scaffali.

Integratori x7
Entrate nel corridoio successivo e svoltate a destra in un ufficio laterale. Aprite il cassetto per ottenere altri 7 integratori.

Integratori x11
Dall’ultimo punto, giratevi ed entrate nel corridoio da dove siete venuti. Potete trovare gli integratori su uno scaffale vicino alla macchina per bevande gassate Aqua Lime.

Parti x19
Nella stanza successiva, ci sono molte altre parti di aggiornamento; 1 sulla mensola a destra, 17 sulla mensola dietro il registratore di cassa nell’angolo, 1 nel bagno adiacente.

Parti x12 + Integratori x8
Lasciate l’edificio. 4 Runner verranno verso di voi. Dopo averli uccisi, entrate nell’edificio successivo e girate a sinistra. Ci sono 12 parti e 8 integratori sui tavoli.

Parti x9
Dall’ultima stanza, scendete di un piano per trovare altre 9 Parti su una scrivania prima di interagire con una porta.

Capitolo 31: La costa

Integratori x10
All’inizio del capitolo, dopo esservi separati da Yara e Lev, saltate sopra la recinzione e prima di entrare nel primo edificio troverete gli integratori all’interno di un contenitore rosso.

Parti x18
All’interno del primo edificio in cui entrate, controllate gli scaffali.

Integratori x19
Entrate nella stanza successiva, controllate il piccolo ufficio sulla sinistra per trovare la fondina per armi sulla scrivania (aggiunge un ulteriore spazio per l’inventario per trasportare più armi da fuoco). Dietro sulla stessa scrivania ci sono 19 integratori.

Parti x9
Durante il primo incontro nemico in questo capitolo (infetto) vi troverete in un’area container. Controllate il lato destro per trovare una cassa con 9 parti (dietro un camion bianco).

Parti x6
Nella nave da crociera, immediatamente quando ci entrate nel primo scaffale a sinistra.

Integratori x16
Nella nave da crociera (ponte inferiore), nella prima stanza a destra su una barella.

Integratori x16
Dopo aver ottenuto la balestra, andate dritto verso la fine del corridoio. Ci sono 16 integratori sul pavimento.

Integratori x12 + Parti x17
Dall’ultimo punto, salite di sopra. Dalle scale, camminate dritto per circa 3 metri ed entrare nel ripostiglio sulla destra. Qui troverete 12 integratori su un file cabinet blu e 17 parti in una mensola di metallo.

Parti x16 + Integratori x18
Sul ponte superiore della nave, al timone, all’interno della Cassaforte. Codice = 90-77-01.

Capitolo 32: Ritorno alla costa

Nessun integratore/parte in questo capitolo.

Capitolo 33: La scorciatoia

Integratori x10
Raggiungerete una zona allagata con una piccola cascata. Non saltare ancora attraverso le “isole” sulla destra. Invece, andate sul bus blu a sinistra e andate verso il buco nel muro per trovare 10 integratori in una cucina nascosta.

Parti x8
Dopo essere arrivati sull’autostrada, ci saranno 8 parti nella macchina marrone più a sinistra.

Parti x8 + Integratori x7
Dopo aver saltato dall’autostrada ad un appartamento, entrate nella camera da letto sulla destra. Le parti sono in una cassaforte, il codice è 30-23-04. Ci sono anche 7 integratori nel bagno dello stesso appartamento.

Parti x9
Dall’ultima posizione, salite le scale fino al tetto. Ci sarà un’area recintata sulla destra. Qui troverete le 9 parti a terra.

Parti x28
Dopo aver superato di nuovo alcune “isole” , arriverete in un negozio di telefonia chiamato “Interbay”. Qui ci sono ben 28 parti sparse (6 parti sul tavolo a destra del banco di lavoro, 11 parti sul tavolo vicino al cadavere, 7 parti nel cassetto del registratore di cassa, 4 parti nel cassetto vicino alle scale).

Integratori x19
Nell’edificio successivo “Sala degli esami”. Ci sono 19 integratori nel cassetto (prima di attraversare la porta dove Lev vi sta aspettando).

Parti x7
Dall’ultima posizione dovrete salire su una scala, poi superare un ponte di legno. Dopo il ponte sulla destra ci sono 7 parti.

Integratori x13 + Parti x21
Dopo un incontro nemico (salendo le scale all’interno di un edificio), arriverete in un santuario. Nella stanza a destra del santuario si trova il banco da lavoro, 13 integratori sono sullo scaffale a destra del banco da lavoro e 21 parti di aggiornamento sullo scaffale nell’angolo opposto.

Integratori x10 + Parti x13
Dopo l’area con molti nemici umani sui tetti, quando varcate la porta nella stanza successiva (Abby metterà un tubo tra le maniglie della porta per bloccarla), controllate la zona per trovare una boccetta di pillole e le parti nella mensola di metallo sulla sinistra. Questa è la stanza immediatamente precedente all’ascensore.

Parti x6
Dopo essere arrivati in cima all’edificio, ci sono 6 parti sulla destra all’uscita dall’ascensore.

Parti x11
Dopo il primo ponte, andate a destra e salite sulla struttura caduta, ci sono 11 parti.

Capitolo 34: La discesa

Integratori x7
All’inizio del capitolo, attraversate la palestra e girate a destra verso “Orchards Juice Bar”. Potete trovare 7 integratori nel cassetto del registratore di cassa.

Integratori x17
Da “Orchards Juice Bar” entrate nel corridoio successivo (percorso necessario ai fini della storia). Sulle finestre c’è scritto “Hotel Blacray”. Alla fine del corridoio, vicino a una scrivania, c’è una porta verde. Entrate per trovare un ripostiglio con una cassaforte. Inserite il codice 12-18-79 per aprirla e ottenere gli integratori.

Integratori x8
Immediatamente dopo il prossimo filmato nella tromba delle scale (dove Abby indossa la maschera ed entra nell’area delle spore). Girate a sinistra e andate diritto, superate il divano ribaltato per trovare 8 integratori in uno dei cassetti del soggiorno.

Integratori x8
Dopo aver camminato su una trave di metallo e aver attraverso una fessura, girate a sinistra e seguite il percorso. 8 integratori sono nel bagno in un cassetto del lavandino.

Parti x14
Nel soggiorno dove trovate una maschera antigas intatta per Lev (9 parti sul tavolo, 5 parti nell’armadio sotto la TV).

Integratori x9
Uscite dalla stanza e verrete attaccati da un gruppo di infetti nel corridoio. Camminate fino alla fine del corridoio ed entrate nella camera da letto a destra, gli integratori sono sul letto.

Parti x12
Dopo aver usato la manichetta antincendio per calarvi di sotto, verrete attaccati da un Clicker. Nella stessa stanza del Clicker ci sono 12 Parti di aggiornamento sul tavolo.

Integratori x10
Sempre sullo stesso piano, potete attraversare una fessura del bagno e passare su una trave di legno. All’altra estremità c’è un’Arma, il Lanciafiamme e 10 integratori.

Integratori x7 + Parti x14
Scendete di un piano. Non andate ancora nella stanza con gli infetti, giratevi e andate lungo la stretta sporgenza. Nel bagno ci sono 7 integratori in un cassetto, andate poi nella stanza accanto alla sporgenza per trovare anche 14 parti.

Parti x3
Dall’ultimo punto, scendete di un altro piano e camminate su un’altra trave di legno in una stanza con un Shambler. Uccidetelo e controllate il cassetto a destra per ottenere 3 parti.

Integratori  x10
Dove avete incontrato lo Shambler spostatevi e salite su una trave di metallo più lunga e saltate giù per 1 piano (percorso normale della trama). Appena scesi, un altro nemico tenterà di attaccarvi. Dopo averlo ucciso, setacciate l’area per trovare 10 integratori sotto una lampada da tavolo.

Integratori x23
Dopo esser scesi di un altro piano, troverete due boccette di pillole nel comodino accanto a un letto (6 integratori + 17 integratori).

Parti x8
Dopo aver aperto il vano ascensore ed essere saltati di sotto. Immediatamente dopo essere usciti, girate a sinistra per trovare 8 parti a sinistra di un distributore automatico.

Parti x18
Tolta la maschera vi troverete in un’area bar. Ci sono 18 parti nel padiglione nell’angolo all’estrema destra.

Parti x15
Nell’edificio successivo si entra dopo essere scesi da una piccola sporgenza, direttamente a sinistra ci sono 15 parti in un bagno.

Capitolo 35: Ground Zero

Parti x14
Dopo esservi separati da Nora al Centro Oncologico (quando sarete di nuovo da soli), scendete le scale di un piano. La stanza dove vi ritroverete contiene 14 parti di aggiornamento su uno scaffale.

Integratori x12
Dalla posizione precedente, invece di attraversare la porta gialla, giratevi e prendete l’altra strada che conduce a una Cappella. La Cappella contiene 12 integratori a sinistra.

Integratori x12
Ora attraversate la porta gialla e andate verso il tunnel di quarantena. All’estremità sinistra dell’area successiva, entrate nel piccolo laboratorio e controllate la mensola per ottenere alcuni integratori.

Integratori x6
Direttamente di fronte alla stanza dove avete recuperato gli integratori precedenti, passate attraverso la fessura della porta, vi ritroverete al centro “Chirurgia”. Nella seconda stanza a sinistra aprite il cassetto per trovare le pillole.

Parti x36
Dall’ultima posizione, scavalcate il muro rotto e troverete 9 parti proprio davanti a voi, altre 27 parti sono localizzate nella stanza alla vostra sinistra. È la stanza in cui dovete andare per accendere il generatore e ripristinare l’energia elettrica del plesso (parte imperdibile della storia).

Integratori x18
Dopo aver acceso l’alimentazione e aver attraversato la porta successiva (entrando nel corridoio con 2 clicker), girate immediatamente a sinistra in una stanza che prima era inaccessibile (poiché la porta richiedeva energia). Contiene 18 integratori su uno scaffale a sinistra.

Integratori x40
Uscite dall’ultima stanza ma rimanete nello stesso corridoio dove c’erano i Clicker. Alla fine del corridoio, sulla destra, entrate nella stanza di rifornimento. Ci sono alcune pillole sullo scaffale e 3 bottiglie di pillole a sinistra dietro il vetro (distruggetelo), per un totale di 40 integratori. Fate attenzione, rompere il vetro attirerà tutti i nemici nell’area, ma il lanciafiamme vi aiuterà ad eliminarli.

Integratori x20
Dopo aver sconfitto i due boss, lasciate l’area e arriverete in un garage allagato. Svoltate a sinistra, troverete una piccola guardiola di sicurezza. Distruggete le finestre per trovare una moneta e 20 integratori.

Parti x16
Sempre nello stesso garage, sul retro di un camion.

Capitolo 36: Ritorno all’Acquario

Nessun integratore/parte in questo capitolo.

Capitolo 37: Marina

Integratori x16 + Parti x15
All’inizio del capitolo dovrete raggiunge una stazione del tram “Lenora St. Station”. All’interno del tram si trovano 16 integratori e 15 parti di aggiornamento.

Parti x7
Mentre vi muovete attraverso l’acqua, ci sono 7 parti sul retro di un camion.

Integratori x13 + Parti x8
Dopo essere usciti dall’acqua, vi ritroverete sul molo. PRIMA di salire la scala, controllate il negozio alla fine del molo. Ci sono 13 integratori e 8 parti.

Parti x23
Dopo aver utilizzato il carrello per ripararvi e sfuggire al cecchino, entrate nell’edificio per raccogliere le parti di ricambio.

Capitolo 38: L’isola

Parti x14
Dopo aver salito la prima scala in questo capitolo, controllate nella parte posteriore della macchina a sinistra per ottenere 14 parti.

Integratori x16
All’interno della prima grande capanna di legno.

Integratori x19
Nel primo incontro nemico di questo capitolo ci sono 5 capanne (2 a sinistra, 1 a destra, 2 di fronte). Questi integratori si trovano nella 1 capanna a destra.

Parti x7
Nel primo incontro nemico di questo capitolo ci sono 5 capanne (2 a sinistra, 1 a destra, 2 di fronte). Questi integratori si trovano nella seconda capanna a sinistra (piano terra).

Parti x13
Nel primo incontro nemico di questo capitolo ci sono 5 capanne (2 a sinistra, 1 a destra, 2 di fronte). Questi integratori si trovano nell’edificio segheria, ultimo edificio nella zona.

Parti x16
Dopo aver visto la barca di Isaac in lontananza, verrete attaccati (se vi muovete in tempo, potreste anche evitarli del tutto) da altre due Iene. Superati, proseguite e raggiungete la torre di guardia, qui troverete 16 parti.

Integratori x17 + Parti x11
Nella prossima capanna a sinistra.

Integratori x23
Durante il prossimo incontro nemico (campi di grano), nella seconda capanna su un tavolo.

Integratori x18
In una capanna sul percorso principale, subito dopo essere usciti dall’area nemica dei campi di grano (è la capanna successiva). Due bottiglie di pillole da 18 integratori saranno sul tavolo.

Capitolo 39: La fuga

Integratori x17 + Parti x7
Poco dopo l’inizio del capitolo, nella seconda capanna. Controllate l’unica mensola all’interno della stessa per ottenere integratori e parti.

Parti x34 + Integratori x8
Vi ritroverete in un edificio dove alcuni nemici si orientano illuminando la zona con le loro torce, ci sono 25 parti e altre 9 parti al piano di sopra nello stesso edificio. Ci sono anche 8 integratori al piano inferiore.

Parti x34 + Integratori x17
Dopo il filmato, girate immediatamente a sinistra per trovare 34 parti su uno scaffale e controllate l’armadietto a destra per trovare 17 integratori.

Parti x11
Nella prossima sezione nemica, ci sono 1 parte nei pressi del registratore di cassa sulla destra, 1 parte sul bancone del bar a destra, 9 parti a sinistra sul tavolo del tritacarne.

Parti x9
Subito dopo essere usciti dall’edificio precedente, sul retro di un camion che è ricoperto di piante nel mezzo del percorso.

Integratori x16 + Parti x11
Dopo che Lev vi ha aiutato a raggiungere la scala, vi ritroverete in una stanza con un banco da lavoro, 16 integratori e 11 parti.

Capitolo 40: Il confronto

Nessun integratore/parte in questo capitolo.

Capitolo 41: La fattoria

Nessun integratore/parte in questo capitolo.

Capitolo 42: 2425 Constance

Nessun integratore/parte in questo capitolo.

Capitolo 43: Spingendo nell’entroterra

Parti x22
Quando si supera il primo recinto del capitolo in un’area con delle case, controllate il primo garage sul lato destro.

Parti x9
Nella casa con un Clicker sul tetto. Entrate nella villa e scendete di un piano. Fate attenzione ai 2 Shamblers e ad altri infetti. Sul tavolo della cucina ci sono 9 parti di aggiornamento.

Parti x9
Uscite dall’ultimo edificio e andate in strada. Noterete un camion parcheggiato sul lato sinistro. Entrateci, prima di scendere, troverete 9 parti nella parte posteriore.

Integratori x6
Subito dopo l’ultima posizione, mentre scendete a valle, incapperete in un altro camion, stavolta ribaltato. Controllate il retro per trovare gli integratori.

Capitolo 44: Il resort

Parti x13
Nell’area iniziale, uccidete il primo gruppo di nemici. Quindi avanzate lungo i binari del treno. Ci sarà anche un furgone con il logo della fazione nemica Rattler. A sinistra del furgone entrate nel negozio per ottenere un sacco di munizioni e 13 pezzi. Fate attenzione ai nemici all’interno di questo negozio.

Parti x22
Durante il prossimo incontro nemico, c’è 1 parte di aggiornamento nella capanna al centro dell’area, 12 parti sul balcone dell’edificio a destra del banco di lavoro (scala di risalita), 9 parti all’esterno sul contenitore dietro il banco da lavoro.

Capitolo 45: La spiaggia

Nessun integratore/parte in questo capitolo.

Capitolo 46: Epilogo

Nessun integratore/parte in questo capitolo.

Queste sono tutte parti e gli integratori che potete trovare in The Last of Us Parte 2.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli