A Plague Tale: Requiem, ecco quanto dura

Kevin Pinson, lead level designer di Asobo Studio, in un’intervista a PLAY Magazine, ha svelato che A Plague Tale: Requiem richiederà tra le 15 e le 18 ore per essere completato e che non ci saranno riempitivi volti ad allungare artificiosamente la durata complessiva del gioco.

Nello specifico, lo sviluppatore ha sottolineato che:

È solo una questione di ritmo, non ci sono riempitivi e non abbiamo cercato di allungare inutilmente il gioco. Focus ci ha incoraggiato a puntare alla longevità necessaria a raccontare la nostra storia, senza avere un target da raggiungere.

A Plague Tale: Requiem

A Plague Tale: Requiem sarà disponibile a partire dal 18 ottobre prossimo su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S (al D1 sul GamePass) e Nintendo Switch (via Cloud).

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli