Adriana Chechik, tragica rivelazione dopo l’incidente: “Ero incinta, dopo l’intervento non lo sono più”

Adriana Chechik, popolare streamer ed ex attrice hard, ha condiviso un nuovo aggiornamento sul suo stato di salute dopo il grave infortunio subito al TwitchCon, rivelando un ulteriore triste retroscena.

In un nuovo streaming, la ragazza è tornata a raccontare ai propri fan la propria convalescenza mostrando i segni dell’intervento alla schiena. Vi proponiamo di seguito l’estratto, grazie all’utente GUARD Hunter.

Adriana ha raccontato del momento molto difficile, a causa dei dolori e dell’affaticamento per qualsiasi azione da compiere. Ha tuttavia ringraziato il lavoro dei medici, ai quali aveva chiesto una sutura interna che non lasciasse una grande cicatrice. Una richiesta vincolata al lavoro di modella della ragazza.

Adriana ha tuttavia aggiunto un nuovo particolare doloroso alla vicenda. Dopo l’infortunio, in ospedale ha appreso di essere incinta. Sfortunatamente, a causa dell’intervento subito, la ragazza è stata costretta ad interrompere la gravidanza.

Un ulteriore brutto tassello di una storia molto triste, sulla quale vi continueremo a tenere aggiornati.

Come vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane, nel corso di una esibizione al recente TwitchCon Adriana Chechik ha effettuato un salto in una vasca piena di supporti di spugna. A causa di un errato calcolo da parte degli organizzatori, i supporti non si sono rivelati sufficienti per attutire il colpo. La streamer ha dunque riportato due gravi lesioni alla schiena che l’hanno forzata ad un doppio intervento chirurgico.

Al momento del primo intervento tuttavia, le sue condizioni sono apparse più preoccupanti di quanto previsto. L’operazione chirurgica ha dovuto infatti riparare non solo ossa completamente schiacciate ma anche danni ai nervi della vescica.

Dopo un primo periodo in cui Adriana aveva tristemente aggiornato i propri fan raccontando di non sentire più nulla e di dover ricorrere all’uso di un catetere, la ragazza ha iniziato una terapia di riabilitazione per riacquistare la funzionalità motoria. La notizia più confortante ha riguardato proprio il danno ai nervi, fase di guarigione: Adriana ha infatti confermato di riuscire ad espletare le proprie funzioni fisiologiche.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli