Alice in Borderland 2, ecco il trailer ufficiale della serie Netflix

Tramite i propri canali social, Netflix ha condiviso il trailer ufficiale per la seconda stagione di Alice in Borderland, serie giapponese di fantascienza in arrivo sulla piattaforma streaming.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix.

Questo popolare dramma di sopravvivenza con Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya per la regia di Shinsuke Sato è atteso dal pubblico di tutto il mondo. La continuazione della serie che ha raggiunto la Top 10 in almeno 70 paesi sarà presto disponibile!

Arisu (Kento Yamazaki) e Usagi (Tao Tsuchiya) cercano di svelare i misteri di Borderland per tornare nel mondo reale. Nel luogo che pensano nasconda la chiave per scoprire la verità, incontrano alleati, nemici e la mente che si cela dietro ogni game. Arisu e gli altri affrontano game di dimensioni e difficoltà di gran lunga superiori a quelli della prima stagione. Ormai restano solo i game con le carte del Fante, della Regina e del Re: riusciranno a raccoglierle tutte e a tornare nel mondo reale? La serie che ha sconvolto il mondo riscuotendo un enorme successo torna con nuove sorprese e tanta adrenalina!

La seconda stagione di Alice in Borderland sarà disponibile in tutto il mondo dal 22 Dicembre 2022, solo su Netflix!

Curiosi di sapere cos’altro propone la piattaforma streaming per l’ultimo mese dell’anno? Ecco la nostra guida: Netflix, Dicembre 2022: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli