The Last of Us, ecco il trailer ufficiale della serie in arrivo su Sky

Tramite i propri canali social, Sky Italia ha condiviso il trailer ufficiale per The Last of Us, la serie HBO tratta dall’omonimo videogioco.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Sky Italia.

Creatori della serie e produttori esecutivi, Craig Mazin, vincitore dell’Emmy per Chernobyl, e Neil Druckmann, creatore del videogioco.

La storia si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Solo pochi giorni fa sono stati mostrati i poster dei personaggi della serie: Ecco tutti i personaggi della serie di The Last of Us – 4News

Dal 16 Gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media