Animal Crossing: New Horizons, in arrivo il nuovo aggiornamento di Carnevale

In arrivo un colorato Carnevale pieno di piume svolazzanti in Animal Crossing: New Horizons (tutti i nostri approfondimenti e guide) per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Il 28 gennaio ci sarà infatti un aggiornamento gratuito che introdurrà l’evento Carnevale, nuovi oggetti stagionali, nuove emozioni ed articoli da comprare.

Maggiori dettagli estratte dal comunicato stampa qui di seguito:

“Sia che si tratti di giocatori recenti che hanno acquistato Animal Crossing:
New Horizons durante le feste o di residenti di lunga data, speriamo che questo aggiornamento gratuito ravvivi le isole di tutti grazie allo spirito carnevalesco, ai nuovi oggetti stagionali e tanto altro.
Questo nuovo aggiornamento include un Carnevale ricco di colori e di piume, alcune calorose aggiunte agli oggetti stagionali, nuove emozioni e prodotti da comprare.”

Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons tutte le novità di carnevale

  • Carnevale – Il 15 febbraio arriverà nella piazza dell’isola Pavão, che porterà con sé tanti coriandoli e spirito carnevalesco. Solo durante questa giornata, i giocatori potranno catturare piume colorate che svolazzano sull’sola con il loro retino e scambiarle con Pavão per ricevere in cambio un acceso passo di danza. Le piume arcobaleno sembrano essere uno spettacolo particolarmente raro, quindi meglio prenderle e scambiarle con Pavão. I giocatori potranno invitare gli amici sulla propria isola o andare da loro in visita per festeggiare insieme.
  • Nuove emozioni – Per esprimere entusiasmo verso questa festa colorata, il set di emozioni Carnevale può essere acquistato con le stelline dallo scaffale della Bottega di Nook per un periodo di tempo limitato e include le emozioni Ritmo nel sangue, Coinvolgimento, Viva e Coriandoli.
  • Nuovi costumi – A partire dal 1° febbraio, i costumi di Carnevale saranno disponibili presso le Sorelle Ago e Filo per un periodo di tempo limitato, in modo che i giocatori possano divertirsi con stile.
  • Oggetti stagionali – Nuovi articoli stagionali saranno disponibili sul Catalogo Nook. I giocatori potranno celebrare la stagione sentimentale con ciocco-cuori e bouquet a cuore, che saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 1 al 14 febbraio. Ci saranno anche altri articoli, relativi al capodanno lunare e alla notte del Big Game, in determinati periodi tra gennaio e febbraio.
Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi Articoli