Annunciato Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, spin-off della serie Yakuza su Kazuma Kiryu

Annunciato a sorpresa in chiusura del RGG Summit 2022, Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name è uno spin-off della serie Yakuza che vedrà tornare protagonista il buon vecchio Kazuma Kiryu.

Vi condividiamo il trailer ufficiale, pubblicato dall’account ufficiale di SEGA.

Il gioco ci metterà nella prospettiva di Kazuma Kiryu dopo gli eventi di Yakuza 6: The Song of Life fino ad arrivare alle premesse dell’annunciato Like a Dragon 8.

Tra le dichiarazioni, il titolo sarà una esperienza action adventure in linea con i capitoli classici della serie. Proporrà una grandezza più contenuta dei precedenti capitoli (viene stimata circa la metà), ma non per questo meno importante. Il titolo sarà particolarmente indirizzato ai fan che hanno seguito la serie fin dagli esordi.

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name arriverà su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam e Microsoft Store) nel corso del 2023.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli