Annunciato Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections

Lo State of Play di Sony è stato il palcoscenico adatto anche ad una presentazione che sicuramente farà felici tutti i fan di Naruto.

Bandai Namco ha infatti annunciato, mediante un trailer, NARUTO x BORUTO Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS che rappresenta una sorta di summa dei quattro capitoli Ultimate Ninja Storm finora pubblicati su console.

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS avrà il più grande roster in un gioco di Naruto e includerà personaggi nuovi come Ashura e Indra Otsutsuki. Il titolo, costruito sul successo del franchise, avrà una grafica allineata a quella dell’anime e battaglie dinamiche, con il supporto dei 60 fps su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

La modalità Storia del gioco includerà selezionati episodi della storia di Naruto che si focalizzano sul profondo legame tra Naruto e Sasuke. Inoltre, nel gioco sarà disponibile anche una storia originale.

Il gioco arriverà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli