Arctic rinnova la gamma di dissipatori ad aria Freezr 13x

La gamma entry level del produttore Arctic si rinnova con i nuovi Freezer 13 X

Erede della serie di dissipatori CPU compatti AMD e Intel ma ancora più piccoli, più silenziosi, più efficienti e potenti, i nuovi dissipatori sono una soluzione perfetta per chi vuole sostituire il dissipatore di serie con una soluzione più efficiente e silenziosa. Gli heatpipe offset a contatto diretto, abbinati ad una ventola da 92 mm a pressione ottimizzata, garantiscono una dissipazione ottimale del calore, indipendentemente dalle dimensioni relativamente ridotte e da un’altezza di installazione di soli 137 mm che li rende perfetti, viste le dimensioni estremamente ridotte in abbinata a case ultra compatti.

I nuovi dissipatori sono disponibili in differenti configurazioni

  • Freezer i13 X per i socket Intel
  • Freezer A13 X per i socket AM4 di AMD
  • Freezer i13 X CO e Freezer A13 X CO  entrambi con doppio cuscinetto a sfera

Disponibilità

La Serie Freezer 13 X è disponibile adesso, sia presso i rivenditori che su Amazon, ad un prezzo consigliato di € 25.33.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli