Assassin Creed Origins, prevista una modalità educativa

Si chiamerà “Discovery Tour” e sarà disponibile per l’inizio del 2018.

Nella giornata odierna Ubisoft ha rivelato che una nuova modalità chiamata “Discovery Tour by Assassin’s Creed: Ancient Egypt ” verrà implementata in Assassin’s Creed Origins con un aggiornamento gratuito previsto per l’inizio del 2018.

Discovery Tour è dedicata a tutti coloro che davvero amano ogni singolo aspetto storico della saga di Assassin’s Creed e che cercano di aumentare la propria conoscenza grazie ad esso.

Di seguito una più dettagliata descrizione da parte di Ubisoft:

In questa modalità, I giocatori potranno esplorare in 3D il mondo dell’Antico Egitto ricreato in Assassin’s Creed Origins, liberi dai combattimenti, dalla storia o da limiti di tempo. Da Alessandria a Memphis, dal Delta del Nilo al Grande Deserto di Sabbia, Dai reperti di Giza all’ Oasi del Fayyum, i giocatori potranno immergersi nel titolo come mai prima d’ora seguendo la ricca storia dell’Antico Egitto. Discovery Tour offrirà una dozzina di tour guidati, curati da esperti storici ed Egittologi, ognuno dedicato a diversi aspetti dell’Antico Egitto, come le Piramidi, la mummificazioni o la vita di Ceopatra.

Mentre la Modalità Discovery Tour non arriverà prima dell’inizio del 2018, Assassin’s Creed Origins uscirà invece il 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli