Assassin’s Creed Odyssey, le tavolette antiche

Articolo di · 15 Novembre 2018 ·

Tra i vari segreti nascosti nel neo-colosso Ubisoft, Assassin’s Creed Odyssey, si annida la Tavoletta Antica, risorsa atta alla costruzione e miglioramento dell’Adrestia.

Assassin’s Creed Odyssey nasconde ben 44 rovine dove trovare le Tavolette Antiche. Ogni rovina, ce ne dà ben quattro, per un totale di 176 tavole! La guida contiene una mappa con tutti i luoghi rilevati.

Le tavolette sono una risorsa utilizzata per migliorare la propria nave, l’Adrestia. Migliorarla completamente, inoltre, darà come ricompensa il Trofeo – o Obiettivo, dipende dalla piattaforma – Signore dei Mari. Questi strumenti si trovano unicamente nelle Rovine; inoltre, per informazione completa, raramente sono vendute dai fabbri. Tra le altre cose, è utile precisamente che nessuna della stesse è mancabile; pertanto, non c’è alcuna fretta nel collezionarle e raccoglierle.

Nello store, inoltre, è possibile acquistare un salva-tempo chiamato Mappa delle Tavolette Antiche per 300 crediti Helix. Questo pacchetto mostrerà ognuna di esse sulla mappa del mondo di gioco. Tuttavia, pagare per una roba del genere personalmente lo sconsiglio.

Di seguito una mappa con la posizione di ogni rovina cerchiata in rosso. Le Rovine hanno l’indicatore di default; una volta lì, utilizzate Icaro per ispezionare l’ambiente e trovare l’esatta ubicazione della risorsa.

assassins creed odyssey ancient tablet locations map 1009x1024 - Assassin's Creed Odyssey, le tavolette antiche

Le altre nostre guide:

Criterion 10

    Rispondi