PlayStation Plus, rivelati i titoli di maggio 2020

Niente di particolarmente rilevante

Sony Computer Entertainment ha reso noto oggi i titoli che faranno parte della Instant Game Collection riservata agli abbonati PlayStation Plus per il mese di maggio.

Se Aprile era stato un mese fortunato per i sottoscrittori del programma Sony, che avevano potuto approfittare di due tripla A, con Uncharted 4: Fine di un Ladro e Dirty Rally 2.0, maggio vede l’arrivo di titoli “minori”, ovvero Cities Skylines e Farming Simulator 19.

C’è da dire che il servizio PlayStation Plus aveva offerto titoli particolarmente gustosi nei mesi scorsi, con l’arrivo di grandi blockbuster come The Last of Us Remastered, Uncharted: The Nathan Drake Collection, Uncharted 4 e Shadow of the Colossus e che Sony ha già regalato, proprio poche settimane fa, due titoli incredibili a tutti i suoi utenti: la collection di Uncharted appunto e Journey, un titolo indie ma incredibilmente apprezzato da critica e pubblico.

I nuovi titoli arriveranno a partire dal 5 maggio e potranno essere scaricati dallo store dalle ore 12. Cosa ne pensate? Soddisfatti dei titoli di questo mese ? Come sempre vi aspettiamo nella Chat Telegram o sul nostro gruppo Facebook per parlarne insieme.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media