Assassin’s Creed Valhalla, un nuovo trailer ci illustra le novità

Un tuffo profondo nelle meccaniche di gioco

Assassin’s Creed Valhalla, il dodicesimo capitolo del franchise targato Ubisoft che ci fa rivivere le avventure di Assassini e Templari, è tornato a mostrarsi, questa volta attraverso un trailer della durata di ben 7 minuti.

Come mai un trailer così lungo? Semplice, il titolo arriverà sulle console attuali e next-gen dal prossimo 10 novembre ed il team di sviluppo vuole convincere i giocatori a dare una chance al titolo dopo i buoni risultati ottenuti con Origins ed Odyssey. Il tutto senza dimenticare i PC e le piattaforme digitali Google Stadia e Amazon Luna.

Negli scorsi giorni, sono stati pubblicati diversi video di gameplay riguardanti l’esplorazione di una regione inedita ed il funzionamento degli insediamenti. Se vorrete però scoprire le potenzialità di Valhalla, dovrete guardare questo nuovo trailer, il quale mescola frammenti di gameplay ad alcune scene di intermezzo.

In questo lungo trailer potrete scoprire l’ambientazione e l’epoca durante il quale si svolgeranno gli eventi riguardanti Eivor, un capoguerra vichingo di cui potrete scegliere sesso, abilità ed aspetto fisico, che dopo essere approdato in Inghilterra alla ricerca di una nuova casa.

Sarà proprio l’insediamento vichingo a svolgere il ruolo di protagonista, punto di intersezione delle storie ed avventure che si intrecciano nella trama di gioco. Dopo aver trovato un appoggio momentaneo, dovrete cercarvi in fretta una serie di nuovi alleati, il Re non vede di buon occhio i Vichinghi.

Anche questa iterazione della saga richiede una costante esplorazione, tale aspetto però sarà decisamente più appagante rispetto ai titoli precedenti, infatti, vi troverete ad esplorare a dorso di cavallo o a bordo della vostra imbarcazione, un mondo vario e ricco di sorprese.

Fateci sapere nei commenti se questo video vi ha convinto o se pensate di acquistare Assassin’s Creed Valhalla in un secondo momento.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli