Assassin’s Creed Valhalla, un nuovo video ci mostra il gameplay

Un lungo video di gameplay ci mostra come sarà il gioco

Dopo tanto parlare Assassin’s Creed Valhalla torna a mostrarsi, stavolta attraverso un nuovo trailer ed un lungo, ma interessante video di gameplay.

Come ben sapete, il gioco ci parlerà delle avventure di Eivor, un/una giovane combattente che durante il suo peregrinare scenderà dalle fredde terre della Norvegia alle verdi pianure dell’Inghilterra, conquistando Wessex, Mercia, Northumbria e Anglia.

Inoltre, ammirando il lungo video in calce all’articolo, potrete notare che molte meccaniche di gioco arrivano direttamente da Assassin’s Creed Odyssey ed Origins.

Il video di circa 30 minuti, che abbiamo avuto modo di vedere dopo l’Ubisoft Forward è lo stesso che trapelò negli scorsi giorni. Tra le altre cose, il nuovo episodio si è mostrato in grande forma, dimostrando ai più dubbiosi che, nonostante la sua natura cross-gen non influirà sulla qualità di gioco.

Assassin’s Creed Valhalla, debutterà dal prossimo 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Le versioni per le console di nuova generazione saranno invece disponibili al lancio delle stesse, aggiungendosi ad un altro titolo Ubisoft: Watch Dogs: Legion.

Fateci sapere nei commenti cosa pensate del nuovo titolo e se lo acquisterete al lancio.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli