Atomic Heart, tanti leak e nuovo trailer

Nelle scorse ora hanno fatto la loro comparsa numerosi video gameplay leakati di Atomic Heart provenienti dalla versione cinese del gioco. Nonostante Mundfish stia cercando di farli cancellare, come ben sappiamo quando del materiale finiesce sulla rete è difficile che si riesca ad arginare la sua diffusione.

Nel player sottostante vi lasciamo un video di gameplay, con la consapevolezza che potrebbe venire cancellato nei prossimi minuti. E anche con la certezza che vi basterà ricercare nuovamente su YouTube i leak per poterli visionare nuovamente.

Contestualmente, il team ha però pubblicato un nuovo gustoso trailer ufficiale, proprio della versione cinese, quella leakata.

Come avrete avuto modo di notare, la versione cinese è comunque totalmente in inglese. Questo ci fa presuppore che ci sia un’unica versione del gioco per tutti i mercati, contenente tutte le lingue (compreso l’italiano, con tanto di doppiaggio).

Atomic Heart sarà disponibile a partire dal 21 febbraio 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Vi ricordiamo inoltre che fin dal lancio sarà incluso in Game Pass.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli