Avowed, la director Carrie Patel ha confermato accidentalmente la versione PlayStation 5?

A pochi giorni dall’uscita per PC ed Xbox Series del nuovo action RPG di Obsidian Entertainment, la director Carrie Patel potrebbe aver confermato per sbaglio l’arrivo di Avowed per PlayStation 5.

A riportarlo è Hobby Consolas che, a sua volta, segnala la dichiarazione resa dalla director del titolo nel corso di un’intervista rilasciata sul canale dello youtuber Minnmax.

Oltre ad aver commentato nuove interessanti informazioni circa la modalità a 60 FPS di Avowed per Xbox Series X, nonché la presenza di finali multipli e la possibilità di allearsi con i cattivi, Patel si è poi lasciata sfuggire qualcos’altro.

Quando l’intervistatore, Ben Hanson, ha commentato ironicamente che Avowed è “ovviamente in arrivo su PlayStation 5”, Carrie ha sorriso ed annuito, salvo poi apparire sorpresa e correggere il tiro alzando le spalle con imbarazzo.

Lapsus o conferma accidentale? In entrambi i casi, si tratta di una prospettiva che all’interno della nuova direzione intrapresa da Xbox non sorprenderà, alla luce della sempre maggiore quantità di titoli Microsoft in arrivo su altre console.

Vi ricordiamo che Avowed (per il quale sono ancora aperti i preorder) sarà disponibile dal 18 Febbraio per PC (via Steam) e per Xbox Series, nonché dal D1 sul catalogo Xbox Game Pass Premium.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli