Asmodee Italia annuncia HUTAN, Piles! e That Sound Game

Tante novità in arrivo da Asmodee Italia, che ha oggi annunciato l’arrivo a Marzo di tre giochi da tavolo: HUTAN, Piles! e That Sound Game.

Ideato da Asger Harding Granerud e Daniel Skjold Pedersen, HUTAN immergerà i giocatori in una foresta indonesiana alle prese con la crezione di habitat naturali per la fauna locale.

Il party game Piles! di KC Schrimpl, accolto con un 7.1 su Board Game Geek, chiederà a gruppi tra due ed otto giocatori di appaiare capi di abbigliamento!

That Sound Game, sviluppato da Natalie Delaney-John e Cam Jasson, arricchirà ulteriormente l’offerta party game di Asmodee per il 2025 con un titolo di mimica senza l’uso delle braccia.

Di seguito trovate la nuova rubrica dell’editore, che riassume le release del mese di Gennaio (tra cui ricordiamo l’ottimo Per la Corona) ed offre un piccolo sguardo a cosa c’è il serbo per i prossimi mesi.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli