Summer Game Fest, nuovo trailer di gameplay per Back 4 Blood

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di gameplay per Back 4 Blood durante l’evento digitale “Kickoff Live!” del Summer Game Fest di Geoff Keighley.

In tal sede hanno confermato che in vista della Open Beta è previsto un Early Access grazie al quale chi ha effettuato il pre-ordine potrà provare il gioco già dal 5 al 9 agosto. E’ possibile registrarsi sul sito della Beta per provare a partecipare all’Early Access, ma bisogna fare in fretta, perché i posti non sono garantiti e i codici sono in numero limitato.

L’Open Beta continuerà dal 12 al 16 agosto e sarà disponibile per tutti. Sarà possibile testare la versione Beta su PCPlayStation 4PlayStation 5Xbox One e Xbox Series X/S, provando anche il supporto a cross-play e cross-gen. Per maggiori informazioni sull’Open Beta visitare il sito ufficiale.

Il 13 giugno 2021 alle 23:00 si terrà, inoltre, il Back 4 Blood E3 2021 PvP Showcase, durante il quale sarà possibile saperne di più sulla nuova modalità PvP (giocatore contro giocatore). Sui canali ufficiali di Back 4 Blood su Twitch, YouTube o Facebook sarà possibile guardare il gameplay in arrivo, accompagnato da un’intervista con Turtle Rock Studios.

Back 4 Blood

A proposito di Back 4 Blood

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona, sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left 4 Dead e presenta un sistema di gioco al cardiopalma, dinamico e sempre diverso, che permette di personalizzare le azioni e offre un’elevata rigiocabilità.

La storia del gioco ha luogo dopo una catastrofica epidemia, in seguito alla quale la maggior parte dell’umanità è morta o è stata infettata dal parassita noto come Verme del Diavolo. Un gruppo di sopravvissuti a questa apocalisse zombi, induriti da eventi inenarrabili e pronti a lottare per la salvezza dell’umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Back 4 Blood sarà disponibile il 12 ottobre 2021 per PCPlayStation 4PlayStation 5Xbox One e Xbox Series X/S. Chi effettua il preordine potrà accedere all’Open Beta in Early Access dal 5 al 9 agosto e ottenere il Pacchetto Skin per Armi Élite Fort Hope. Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli