Ballistic Moon: lo studio potrebbe essere entrato nei PS Studios

I PlayStation Studios rappresentano la punta di diamante delle produzioni Sony, questo è ormai fuori dubbio. A quanto pare però, nelle recenti ore un indizio sembra aver annunciato l’entrata di un nuovo studio all’interno della famiglia PlayStation.

Stando a quanto riportato da un annuncio di lavoro pubblicato direttamente da Sony, la multinazionale giapponese è attualmente alla ricerca di un Senior Dialogue Designer. La figura sarebbe chiamata a lavorare a Londra su un progetto tripla A insieme a degli studi partner. Nell’elenco di queste famose software house, compare a sorpresa anche Ballistic Moon.

Lo studio, che ancora non ha annunciato alcun titolo, è stato fondato da alcuni dipendenti fuoriusciti da Supermassive Games, che hanno collaborato con Sony per lo sviluppo di Until Dawn.

Attendiamo ovviamente comunicazioni ufficiali da parte di Sony, per poter confermare l’entrata di questa nuova software house all’interno dei PlayStation Studios.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media