God of War Ragnarok: DLC in arrivo? Sony stuzzica i fan sui social

God of War Ragnarok ha rappresentato il titolo di punta di PlayStation dello scorso anno, accaparrandosi moltissime statuette ai The Game Awards 2022 (tranne la più ambita, andata ad Elden Ring).

Nelle scorse ore però, il profilo canadese di Sony ha voluto far saltare sulla sedia milioni di appassionati, pubblicando un tweet misterioso che mostra Mjolnir insieme ad una frase parecchio emblematica, che consiglia a tutti di seguire con attenzione gli avvenimenti del 12 febbraio.

Per chi non lo sapesse, la prossima domenica sarà contraddistinta dal Super Bowl in USA. Questo evento risulta infatti seguitissimo, a tal punto che alcune aziende ne approfittano per sponsorizzare direttamente qualche prodotto.

Ovviamente la fantasia di tutti gli amanti di Kratos si è accesa all’istante, paventando qualche nuovo contenuto dedicato al Fantasma di Sparta, addirittura un DLC per l’ultima fatica di Santa Monica Studio.

Ovviamente nulla di ufficiale è stato diramato dallo studio e da Sony, quindi vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute accortezze. Non ci resta quindi altro da fare che attendere domenica, per capire cosa ha in serbo per tutti noi il colosso nipponico.
Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli