“Batman Arkham”: tutta la serie in offerta su GOG

GOG.com ha recentemente annunciato che l’intera serie “Batman Arkham” di RockSteady è disponibile per l’acquisto in offerta sulla pagina del negozio, insieme ad alcuni altri titoli riguardanti l’uomo pipistrello, come la serie “Batman” di Telltale e anche il gioco “LEGO Batman.

Al momento tutti i titoli sono in forte sconto (75%), quindi i giocatori a cui piacciono i titoli digitali senza DRM e che vogliono gustarsi i migliori giochi su Batman troveranno su GOG l’oggetto delle proprie ricerche.

Gli utenti GOG potranno scaricare l’intera trilogia Batman Arkham: Arkham Asylum, Arkham City, Arkham Knight. Tra i contenuti disponibili figura anche Batman: Arkham Origins, un prequel della serie che in realtà è stato sviluppato da WB Montreal, invece che da Rocksteady.

Batman Arkham
Batman Arkham Asylum (2009) Videogame

La serie Telltale su Batman include entrambe le stagioni realizzate dallo studio per il suo gioco di avventura. Batman: The Telltale Series e Batman: The Enemy Within. Questi giochi sfruttano un approccio narrativo diverso, utilizzando il classico stile fumettistico di Telltale e percorsi con archi narrativi ramificati.

I tre titoli LEGO Batman sono: LEGO Batman: The Videogame, Lego Batman 2: DC Super Heroes e Lego Batman 3: Beyond Gotham.

GOG è ben noto per presentare ai giocatori PC dei titoli che offrono un bel po’ di ore di divertimento a prezzi che raramente si vedono su altri store digitali. Con riferimento alla serie di Batman, è difficile trovare in giro offerte più appetibili di quella attualmente proposta da GOG..

Se siete in vena di combattere il crimine nei panni del “Cavaliere Oscuro”, potete acquistare i giochi da qui.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli