Ascension Bluff è la seconda area di Borderlands 3, l’ultimo capitolo della saga che ha rivoluzionato il genere Looter-Shooter. Qui potete leggere la nostra recensione! Ma cominciamo subito a parlare del Picco dell’ascensione.
Radio dei Crimson Raider
Dirigetevi nel punto indicato sulla mappa, proprio a nord-est rispetto all’entrata della zona, per trovare la radio da manomettere. Arrampicatevi e interagite col computer per modificare la frequenza
Parti di Claptrap
Anche ad Ascension Bluff c’è un povero Claptrap morto, da cui recuperare un pezzo. Lo trovate qui:
Veicoli da rubare
Per la prima volta, in quest’area potete trovare una delle auto da portare al Catch-A-Ride per ottenere nuove parti. Con queste potrete personalizzare i vostri veicoli, come vi avevamo spiegato qui.
Una volta arrivati sul posto, entrate nel complesso, sterminate i nemici e poi seguite il cavo giallo per trovare i comandi del cancello. Infine riportate l’auto al più vicino Catch-A-Ride.
Caccia Leggendaria
Anche al Picco dell’ascensione c’è una Caccia Leggendaria da affrontare per Sir Hammerlock. Potete affrontare questo mid-boss qui:
Typhon Log
Sui registri di Typhon vi lasciamo le mappe, così che possiate trovarli tutti e tre.
Quando avrete trovato tutti e tre i registri, sulla mappa comparirà il deposito segreto di Typhon. In ogni caso potete trovarlo qui:
Per questa guida su Ascension Bluff è tutto! Qui potete trovare la guida alla zona precedente, The Droughts. Adesso invece ci spostiamo alla prossima area, la Periferia di Meridian.
Fonte: gamersheroes.com